Vai al commento

Riassunto del ventiduesimo episodio della nuova serie animata Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Ho letto la trama dell'episodio e non mi sembra granchè. Sembra una puntata riempitiva sinceramente.

Spoiler

Raboot ha una crisi adolescenziale? Da quando i Pokemon sono umani? E fatemi vedere Birch, Vera e magari anche Brendon, a chi interessa andare a vedere le farfalle. Però seedot e raboot sono belli da vedere mentre ballano.:th_sisi:

Ok, mi torno a vedere Ali del Crepuscolo.:cool:

I1Ljk9D.jpg

Inviato
6 ore fa, norve ha scritto:

Ho letto la trama dell'episodio e non mi sembra granchè. Sembra una puntata riempitiva sinceramente.

Apri contenuto nascosto

Raboot ha una crisi adolescenziale? Da quando i Pokemon sono umani? E fatemi vedere Birch, Vera e magari anche Brendon, a chi interessa andare a vedere le farfalle. Però seedot e raboot sono belli da vedere mentre ballano.:th_sisi:

Ok, mi torno a vedere Ali del Crepuscolo.:cool:

Esattamente,  tanto per allungare il brodo ... speriamo meglio nelle prossime puntate 

Inviato

Nulla di speciale insomma e.e

Inviato

un copia e incolla dell'episodio : ''addio pikachu''

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...