Ostivire Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ho letto la trama dell'episodio e non mi sembra granchè. Sembra una puntata riempitiva sinceramente. Spoiler Raboot ha una crisi adolescenziale? Da quando i Pokemon sono umani? E fatemi vedere Birch, Vera e magari anche Brendon, a chi interessa andare a vedere le farfalle. Però seedot e raboot sono belli da vedere mentre ballano. Ok, mi torno a vedere Ali del Crepuscolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 non l ho trovato un gran chè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Sono abbastanza indietro, mi sa che devo recuperare un bel po' di puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 6 ore fa, norve ha scritto: Ho letto la trama dell'episodio e non mi sembra granchè. Sembra una puntata riempitiva sinceramente. Apri contenuto nascosto Raboot ha una crisi adolescenziale? Da quando i Pokemon sono umani? E fatemi vedere Birch, Vera e magari anche Brendon, a chi interessa andare a vedere le farfalle. Però seedot e raboot sono belli da vedere mentre ballano. Ok, mi torno a vedere Ali del Crepuscolo. Esattamente, tanto per allungare il brodo ... speriamo meglio nelle prossime puntate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Nulla di speciale insomma e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 un copia e incolla dell'episodio : ''addio pikachu'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati