Giufla91_04 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Me ne mancano alcune, ho solo recuperato Mega e Chic Ball Comunque sono spettacolari E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Scuro e chic ball sono le più belle. Io però non gioco a carte, quindi per me niente acquisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Che belle! Avessi uno scaffale dove metterle le prenderei tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Che belle! Avessi uno scaffale dove metterle le prenderei tutte Io le sto mettendo sulle scatole che ho sulla mensola in camera mia xD E' stata aggiunta una reazione da Avesonn 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Carine,nulla di eccitante,ma ci stanno uwu (Premier Ball best poke ball è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Veramente belle ed i prezzi sono anche accessibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati