Vai al commento

Nintendo 3DS Direct (Mercoledì 17 Aprile ore 16.00)

YoungLink

Post raccomandati

Inviato

Grazie! :D

È molto probabile che lo guarderò... Quasi sicuramente parleranno dell'uscita di Pokémon Mystery Dungeon 3D.

Poi... Mmm.... Non saprei.

gn5ipUW.png

Inviato

Finalmente la Nintendo Direct!

Spero vivamente che vengano annunciati Layton-kyÅju VS Gyakuten Saiban; Bravely Default: Flaying Fairy; Layton Kyouju to Choubunmei a No Isan e magari qualche novità  riguardante Pokémon X/Y. :D

Inviato

Io penso che parlino di Pokémon Mistery Dungeon 3D, e qualche nuovo gioco per Wii U.

Chissà  se annunceranno qualche gioco figo o qualche notizia di Pokémon X e Y *-*

Inviato

Finalmente la Nintendo Direct!

Spero vivamente che vengano annunciati Layton-kyÅju VS Gyakuten Saiban; Bravely Default: Flaying Fairy; Layton Kyouju to Choubunmei a No Isan e magari qualche novità  riguardante Pokémon X/Y. :D

Quote. :sisi:
Inviato

spero che aggiornino qualche applicazione gratuita su 3ds :| (oltre al flipnote)

Inviato

Spero che parlino della localizzazione di Dragon Quest. Non chiedo altro, per X e Y c'è tempo *w*

Inviato

Molto probabilmente verrà  anche presentato un bundle di 3DS XL + Animal Crossing: New Leaf!

Io spero su news riguardanti Pokémon X & Y e qualche gioco ancora non annunciato, chissà ... magari qualche sorpresa!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...