gameplayer Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Riprova pure Ho visto che avevi chiuso il raid, credevo di non poter partecipare più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ho visto che avevi chiuso il raid, credevo di non poter partecipare più Colpa di alcuni che si presentano senza dire nulla... Finché non ti chiamo io tranquillo @gameplayer che Ball stai usando?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Lascio io il codice amico o lo hai scritto tu da qualche parte? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Lascio io il codice amico o lo hai scritto tu da qualche parte? Leggi il regolamento e lo scoprirai~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Leggi il regolamento e lo scoprirai~ Ok controllo subito, scusa Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, Kratosso ha scritto: Codice amico Switch: SW-0832-1068-1908 Nickname Pokémon: Kratosso Icona Pokémon: Palestra di tipo Acqua Quante copie: 1 Preso, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico291 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, Andy2 ha scritto: Colpa di alcuni che si presentano senza dire nulla... Finché non ti chiamo io tranquillo @gameplayer che Ball stai usando?? Ah scusa credo di essere uno di quelli, avendo partecipato al tuo raid di snorlax avevo gia lasciato i dati (fede col simbolo spettro) e avendolo preso alla prima mi sono dileguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @Andy2 Fatto adesso lascio il posto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 A domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao @Andy2 !! Vorrei un sacco partecipare, domani proverò a trovarti online. Ho già partecipato ad altri raid e compilato il modulo in precedenza quindi credo di doverti dire solo il numero di copie. Mi piacerebbe averne 2. Grazie e a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LRNZDMRC94 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Nickname Switch: Lò Codice amico Switch: SW-4463-3963-9697 Nickname Pokémon: Lorenzo Icona Pokémon: Grokey Quante copie: 1 se non lo catturo posso contattarti su facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 17 ore fa, LRNZDMRC94 ha scritto: Nickname Switch: Lò Codice amico Switch: SW-4463-3963-9697 Nickname Pokémon: Lorenzo Icona Pokémon: Grokey Quante copie: 1 se non lo catturo posso contattarti su facebook? Va bene, basta che mi fai sapere che sei quello del forum... ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Si parte raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddie1192 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 On 23/4/2020 at 12:48, Eddie1192 ha scritto: Ciao, io avevo già compilato il modulo e ne vorrei 3 copie per lo stesso motivo dell'altra volta, grazie Provato 3 volte e catturato 3 volte! Grazie mille davvero per la condivisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Eccomi al primo tentativo! Il primo preso! Si passa al secondo Preso anche il secondo!! Grazie mille @Andy2 e alla prossima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Oggi ragazzi stacco alle 17:00 causa impegni... Ci si becca domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 3 ore fa, Andy2 ha scritto: Oggi ragazzi stacco alle 17:00 causa impegni... Ci si becca domani~ Ciao @Andy2 vorrei partecipare. Ho già partecipato ad un altro raid e compilato il modulo in precedenza quindi credo di doverti dire solo il numero di copie. Mi piacerebbe averne 2. Grazie e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 On 23/4/2020 at 15:16, Andy2 ha scritto: Ahahahah perdonami... Se puoi cattura il Charizard che ti serviva per il tuo amico da me... Io mi riferivo al secondo den lol comunque mi sa che non riesco a partecipare; grazie comunque. Penso che alla prossima ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 16 ore fa, Phil09 ha scritto: Io mi riferivo al secondo den lol comunque mi sa che non riesco a partecipare; grazie comunque. Penso che alla prossima ci sarò In che senso?? Comunque si parte~ Ultimo giorno con password pubblica, dopodiché diventerà su richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 ore fa, Andy2 ha scritto: In che senso?? Comunque si parte~ Ultimo giorno con password pubblica, dopodiché diventerà su richiesta. Sei ancora online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, ShouMakoto ha scritto: Sei ancora online ? Gli orari li ho scritti per bellezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 19 minuti fa, Andy2 ha scritto: Gli orari li ho scritti per bellezza... Grazie mille presi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 A domani~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 On 23/4/2020 at 11:42, Andy2 ha scritto: Orari: 23/24/25 Aprile dalle 14:00 fino alle 18:00 con password pubblica. 26/27 Aprile a qualsiasi ora, solo sotto richiesta. Domani vorrei partecipare se possibile. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 12 ore fa, RyuuDavin ha scritto: Domani vorrei partecipare se possibile. Grazie. Ok, fammi sapere quanti ne vuoi e dimmi a che ora ci saresti... Da oggi cominciano i raid privati su richiesta ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciofrenetico Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Ciao @Andy2, grazie come sempre per la possibilità, questa volta me ne serve solo uno e dovresti già avermi in lista amici, non ho modificato nulla dall'ultima volta, quindi dimmi tu come procedere, grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.