Andy2 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 44 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto: Ciao @Andy2, grazie come sempre per la possibilità, questa volta me ne serve solo uno e dovresti già avermi in lista amici, non ho modificato nulla dall'ultima volta, quindi dimmi tu come procedere, grazie ancora! Devi solo dirmi quando ci sei e quanti ne vuoi, in privato se puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Apposto, per oggi stacco. Ci si becca domani sempre con i raid privati~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Vorrei partecipare anche io Codice amico Switch: 3380 8103 5637 Nickname Pokémon: Luca Icona Pokémon: staff lega pokemon maschio Quante copie: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 minuti fa, lupo90 ha scritto: Vorrei partecipare anche io Codice amico Switch: 3380 8103 5637 Nickname Pokémon: Luca Icona Pokémon: staff lega pokemon maschio Quante copie: 2 Roger, domani dovrei esserci dopo pranzo, fatti sentire dopo quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Adesso, Andy2 ha scritto: Roger, domani dovrei esserci dopo pranzo, fatti sentire dopo quell'ora Ok grazie! Per che ora all’incirca? Magari mi mandi messaggio privato. Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 6 minuti fa, lupo90 ha scritto: Ok grazie! Per che ora all’incirca? Magari mi mandi messaggio privato. Buonanotte Letteralmente a qualunque orario dopo pranzo, privato se preferisci, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, Andy2 ha scritto: Letteralmente a qualunque orario dopo pranzo, privato se preferisci, va benissimo Ok io pranzo intorno alle 13. Appena finisco ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Bene... Oggi è l'ultimo giorno, fatevi vivi o tacciate per sempre~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 STOP. Dichiaro chiuso il raid, vi ringrazio per la partecipazione e per aver seguito diligentemente le regole~ A breve tornerò con quello che mi offrirà la tana che ho attiva al momento, se dovesse succedere che esce qualcosa di non troppo bello, vedrò di sniperare qualcos'altro... Alla prossima~ @Chinotto @Superyle99 possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.