Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Gigamax Charizard shiny con hidden ability

Andy2

Post raccomandati

Inviato
44 minuti fa, Luciofrenetico ha scritto:

Ciao @Andy2, grazie come sempre per la possibilità, questa volta me ne serve solo uno e dovresti già avermi in lista amici, non ho modificato nulla dall'ultima volta, quindi dimmi tu come procedere, grazie ancora!

Devi solo dirmi quando ci sei e quanti ne vuoi, in privato se puoi.

Inviato

Apposto, per oggi stacco. Ci si becca domani sempre con i raid privati~

Inviato

Vorrei partecipare anche io

Codice amico Switch: 3380 8103 5637

Nickname Pokémon: Luca 
Icona Pokémon: staff lega pokemon maschio 
Quante copie: 2

Inviato
2 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Vorrei partecipare anche io

Codice amico Switch: 3380 8103 5637

Nickname Pokémon: Luca 
Icona Pokémon: staff lega pokemon maschio 
Quante copie: 2

Roger, domani dovrei esserci dopo pranzo, fatti sentire dopo quell'ora :occhiolino:

Inviato
Adesso, Andy2 ha scritto:

Roger, domani dovrei esserci dopo pranzo, fatti sentire dopo quell'ora :occhiolino:

Ok grazie! Per che ora all’incirca? Magari mi mandi messaggio privato. Buonanotte:puntiD:

Inviato
6 minuti fa, lupo90 ha scritto:

Ok grazie! Per che ora all’incirca? Magari mi mandi messaggio privato. Buonanotte:puntiD:

Letteralmente a qualunque orario dopo pranzo, privato se preferisci, va benissimo :puntiD:

Inviato
1 minuto fa, Andy2 ha scritto:

Letteralmente a qualunque orario dopo pranzo, privato se preferisci, va benissimo :puntiD:

Ok io pranzo intorno alle 13. Appena finisco ti scrivo 

Inviato

Bene... Oggi è l'ultimo giorno, fatevi vivi o tacciate per sempre~

Inviato

STOP.

Dichiaro chiuso il raid, vi ringrazio per la partecipazione e per aver seguito diligentemente le regole~ :cuore:

A breve tornerò con quello che mi offrirà la tana che ho attiva al momento, se dovesse succedere che esce qualcosa di non troppo bello, vedrò di sniperare qualcos'altro... :oopsie::smirk:

Alla prossima~

@Chinotto @Superyle99 possiamo chiudere :linguaccia:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...