Geg86 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Beh, il quarto capitolo di Naruto lo aspettavo da tempo per Switch, ma non so se lo prenderò subito o tra un po', ho tanti arretrati da completare prima di aggiungerne altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Naruto potrebbe essere interessante A dire il vero ce ne più di qualcuno che vorrei prendere, ma alla fine, mi sa che non ne prendo nemmeno uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ho giocato tutti giochi della saga Naruto su varie console, però non sono molto convinto se prenderlo o meno per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: Ho giocato tutti giochi della saga Naruto su varie console, però non sono molto convinto se prenderlo o meno per switch Io ti dico la verità, non ho visto molta differanza tra la versione per Switch e quella per PS4 (le ho entrambe), c'è solo il vantaggio che ci giochi dove ti pare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ti dico la verità, non ho visto molta differanza tra la versione per Switch e quella per PS4 (le ho entrambe), c'è solo il vantaggio che ci giochi dove ti pare xD Ahahah beh quella comodità non e da sottovalutare pero per quanto riguarda la combinazione di tasti e pratica? (Intendo senza l'utilizzo della TV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ahahah beh quella comodità non e da sottovalutare pero per quanto riguarda la combinazione di tasti e pratica? (Intendo senza l'utilizzo della TV) A mio parere sì (basta impostarli come torna più comodo), non ho notato differenze con la PS4, ma è soggettiva xD Modificato 23 aprile, 2020 da Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: A mio parere sì (basta impostarli come torna più comodo), non ho notato differenze con la PS4, ma è soggettiva xD mmmm grazie mille, forse ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Mi interessa abbastanza solo Trials of Mana e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Un pensiero per Naruto posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Non ho mai giocato a nessuno di quei giochi. Mi dispiace per i fan di Naruto ma a me come anime e gioco non mi ha mai interessato. Trials of Mana invece dovrebbe essere bello. Mai giocato però è un remake e pure della Square Enix, quindi fa ben sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ottima notizia , acquisterò i titoli di naruto per ampliare la mia collezione , così li avrò su tutte le piattaforme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati