lupoalberto Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Di grazia qualcuno mi sa spiegare se c'è qualche modo per scambiare arceus shymin? Senza la banca pokemon si intende. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Metterli su SwSw purtroppo è impossibile per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 No no non gli voglio su switch... su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 43 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Di grazia qualcuno mi sa spiegare se c'è qualche modo per scambiare arceus victini shymin? Senza la banca pokemon si intende. Grazie Per mandarli su home devi passare per forza tramite la banca pokemon dal 3DS. Credo non ci siano altre alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Sposto in Pokémon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 E come penseresti di fare senza la Banca? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Beh se l'ho chiesto è perché non lo so... volevo sapere se ci fossero alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 2 ore fa, lupoalberto ha scritto: Beh se l'ho chiesto è perché non lo so... volevo sapere se ci fossero alternative Purtroppo no. L'unico modo per depositare i poké su Home è farli passare dalla Banca, quindi non si può avere quei poké se non così. A meno che non li scambi su Home con qualcuno Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Quindi su home è possibile con lo scambio di gruppo id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 ora fa, lupoalberto ha scritto: Quindi su home è possibile con lo scambio di gruppo id? Mi sembra che da home ad home si possa scambiare, se non erro. Ma devi essere in locale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 22 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Ora che home lo permette, qualcuno è disposto a trattare?! Ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Per quanto mi riguarda si può chiudere... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Chiudo come richiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.