Raffaele_ Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Apro questo mercatino in collaborazione con @ShinyZorua946 per chi gioca ancora alle vecchie gen, come la sesta e la settima. ATTENZIONE:Tutti i pokemon presenti avranno il nostro AO, nel caso non fosse così specificheremo gli AO (In alcuni casi vengono da nostri vecchi giochi) e sottolineo che NESSUNO dei pokemon é proveniente da GTS o Scambi Prodigiosi, oppure creato da terze parti, ma solo frutto di Breeding o, in alcuni casi, Catturati nell'erba alta con metodi specifici come l'SOS. Da qui in poi troverete la lista dei Pokemon Riguardanti le sezioni S/M e US/UM. Spoiler Beldum: 3× Beldum Deciso 31/31/31/xx /31/31 Pokeball Abilita :Corpochiaro LV. 1 Mosse: Agilità 1× Beldum Deciso xx/31/31/31/31/31 Pokeball Abilità :Corpochiaro LV. 1 Mosse: Agilità 1× Beldum Deciso 31/31/31/31/xx/31 Pokeball Abilità :Corpochiaro LV. 1 Mosse: Agilità Inoltre si richiesta In messaggio privato c'é anche Metagross pronto: Metagross Deciso 31/31/31/31/31/31 Pokeball Abilità :Corpochiaro LV.100 Mosse: Terremoto Gelopugno Cozzata Zen Meteorpugno Spoiler Rowlet: x5 Rowlet Deciso 3 IV (Scrivete in mp per stat.) Pokeball Abilità : Distacco/Erbaiuto LV. 1 Mosse: Azione Fogliame x7 Rowlet Deciso 4 IV (Scrivete in mp per stat.) Pokeball Abilità : Distacco/Erbaiuto LV. 1 Mosse: Azione Fogliame x2 Rowlet Deciso 5 IV (Scrivete in mp per stat.) Pokeball Abilità : Distacco/Erbaiuto LV. 1 Mosse: Azione Fogliame 2x Rowlet Deciso 31/31/31/31/31/31 IV Pokeball Abilità : LV. 1 Distacco/Erbaiuto Mosse: Azione Fogliame Mio AO:Raffaele Mio ID:984238 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Cosa cerchi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: Cosa cerchi in cambio? Ciao, di solito scambiamo in PP ma se hai un mercatino da cui possiamo scegliere o hai un offerta da farci noi accettiamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 @Raffaele105 mancano i livelli ad alcuni Pokémon, inoltre hai indicato solamente i tuoi AO e ID, dovresti indicare anche quelli del tuo socio @ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 32 minuti fa, Strax ha scritto: @Raffaele105 mancano i livelli ad alcuni Pokémon, inoltre hai indicato solamente i tuoi AO e ID, dovresti indicare anche quelli del tuo socio @ShinyZorua946 Ciao Strax purtroppo il mio socio non mi risponde infatti se vedi non ci sono nemmeno i suoi pokemon, per quanto riguarda i livelli sorry errore mio provedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 12 ore fa, Strax ha scritto: @Raffaele105 mancano i livelli ad alcuni Pokémon, inoltre hai indicato solamente i tuoi AO e ID, dovresti indicare anche quelli del tuo socio @ShinyZorua946 scusate se non scriverò le mie offerte prima delle tre di oggi, ma foìino a quell'orario non avrò la possibilità di prendere il 3ds in mano... comunque i pokemon saranno più o meno quelli che offrivo nel mio mercatino vecchio... il prima possibile pubblico la lista delle mie offerte scusate per il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: scusate se non scriverò le mie offerte prima delle tre di oggi, ma foìino a quell'orario non avrò la possibilità di prendere il 3ds in mano... comunque i pokemon saranno più o meno quelli che offrivo nel mio mercatino vecchio... il prima possibile pubblico la lista delle mie offerte scusate per il ritardo Va bene, nel frattempo ho chiuso il tuo vecchio mercatino, visto che ti trasferisci di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Strax grazie, ora devo riportare tutto quello che offrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 eccomi, allora Spoiler pokemon Medicham livello 41 abilità Forzapura EV Azzerati IV 31/X/X/X/X/X Moveset Calcinvolo Psicamisù sesso femmina fiocchi - pokemon Ninetales livello 36 abilità Fuocardore EV azzerati IV 31/X/X/X/X/X Moveset Finta Sciagura Pirolancio Extrasenso sesso femmina fiocchi - pokemon Zebstrika livello 39 abilità Parafulmine EV Azzerati IV X/X/X/X/X/X Moveset Pestone Scarica sesso maschio fiocchi - pokemon Aerodactyl livello 20 abilità testadura EV azzerati IV X/X/X/X/X/X Moveset Morso Visotruce Boato Agilità sesso maschio fiocchi - pokemon Shiftry livello 22 abilità Sveglialampo EV azzerati IV X/X/X/X/X/X Moveset Naturforza Ventagliente Foglielama Attaccalite sesso maschio fiocchi - Spoiler pokemon Darmanitan livello 37 abilità Forzabruta EV azzerati IV X/X/X/X/X/X Moveset Colpo Panciamburo Fuococarica Martelpugno sesso maschio fiocchi - presto ne arriveranno altri, circa una quarantina aspettano di essere rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 "UP" Presto nuovi arrivi per la sezione SM e USUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 "UP" Sono Arrivati nuovi Pokemon devo solo caricarli sul Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.