Federico01 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Ciao a tutti.. mi chiedevo come posso organizzare i miei box su Pokemon Spada. Per ora ho usato i primi box per il pokedex regionale e gli ultimi box sono per: Dynamax Shiny Altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Io ho usato gli ultimi 2 box per quelli allenati (box 31 e 32), i 2 precedenti a questi (box 29 e 30) per gli shiny, i precedenti per le Gigamax. Dal box 1 in avanti per quelli che catturo e che poi andrò a spostare nei vari box Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 18 ore fa, xavierluca ha scritto: Io ho usato gli ultimi 2 box per quelli allenati (box 31 e 32), i 2 precedenti a questi (box 29 e 30) per gli shiny, i precedenti per le Gigamax. Dal box 1 in avanti per quelli che catturo e che poi andrò a spostare nei vari box okok interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Federico01 ha scritto: okok interessante Quelli che poi non vengono spostati nei vari box shiny/ Gigamax/ allenati significa che sono scarti che posso dare tranquillamente via sul GTS di Home e negli scambi Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 okok.. io invece sto usando i primi box per completare il livingdex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Federico01 ha scritto: okok.. io invece sto usando i primi box per completare il livingdex Il livingdex non è più necessario per Home e per Magearna, se fosse il tuo obbiettivo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 io ho 1 box chiamato alcremie (tutto pieno di alcremie)e 1 box chiamato milcery........ e poi ho 3 box di pokemon competitivi, e uno di leggendari mentre gli altri sono a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Io spero che con i DLC ci diano almeno una ventina di box in più che non ho più spazio Tengo via tutti quelli ricevuti da scambio per avere più possibilità di ottenere una masterball dalla lotteria ID. Ho 10 o 12 box con questi, uno per shiny, due per i competitivi, 3-4 per le giga, e il resto a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Il livingdex non è più necessario per Home e per Magearna, se fosse il tuo obbiettivo nono è solo per mio sfizio personale.. e comunque lo sto facendo su Pokemon Spada 9 minuti fa, Giulius94 ha scritto: io ho 1 box chiamato alcremie (tutto pieno di alcremie)e 1 box chiamato milcery........ e poi ho 3 box di pokemon competitivi, e uno di leggendari mentre gli altri sono a caso ci metterei veramente troppo tempo a collezionare tutti gli alcremie 8 minuti fa, ghera900 ha scritto: Io spero che con i DLC ci diano almeno una ventina di box in più che non ho più spazio Tengo via tutti quelli ricevuti da scambio per avere più possibilità di ottenere una masterball dalla lotteria ID. Ho 10 o 12 box con questi, uno per shiny, due per i competitivi, 3-4 per le giga, e il resto a caso sei mai riuscito ad ottenere una masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 23 ore fa, Federico01 ha scritto: Ciao a tutti.. mi chiedevo come posso organizzare i miei box su Pokemon Spada. Per ora ho usato i primi box per il pokedex regionale e gli ultimi box sono per: Dynamax Shiny Altri A mio avviso puoi anche ordinarli casualmente....l'importante è che cambi lo sfondo ed il nome del box,in questo modo oltre a risalire subito all'occhio,non ti confonderai MAI nel cercare/depositare qualcosa A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: A mio avviso puoi anche ordinarli casualmente....l'importante è che cambi lo sfondo ed il nome del box,in questo modo oltre a risalire subito all'occhio,non ti confonderai MAI nel cercare/depositare qualcosa ottimo consiglio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Federico01 ha scritto: nono è solo per mio sfizio personale.. e comunque lo sto facendo su Pokemon Spada Ah ok, allora buona fortuna Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, xavierluca ha scritto: Ah ok, allora buona fortuna mi mancano una cinquantina di pokemon (anche se non ho ancora finito il Pokedex di Galar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 6 minuti fa, Federico01 ha scritto: sei mai riuscito ad ottenere una masterball? Solo una volta per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciao @Federico01, dato che qui stiamo un po' divagando io chiuderei. Fammi sapere se dovesse interessarti ancora la discussione perché nel caso la terrei aperta. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 @SquirtlePronto sisi qua si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Perfetto, allora chiudo! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.