Iffio9 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Salve a tutti! ho comprato il gioco Ultrasole da poco quindi non mi è stato in alcun modo possibile procurarmi il Rockruff dell’evento. c’e qualcuno che ne ha uno da scambiare non ho molto da offrire ma spero in qualche risposta positiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Io ti posso passare un rockruff con mente locale gratuitamente su USUL. Natura, IV e genere sono random. Livello 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 5 ore fa, norve ha scritto: Io ti posso passare un rockruff con mente locale gratuitamente su USUL. Natura, IV e genere sono random. Livello 1. Devi indicare anche l'AO del Rockruff, trattandosi di Pokémon comune. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 11 minuti fa, Strax ha scritto: Devi indicare anche l'AO del Rockruff, trattandosi di Pokémon comune. Grazie AO: Moon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iffio9 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @norve accetterei molto volentieri mettiamoci d’accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.