Hawks17 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ciao a tutti, innanzitutto volevo avvisare che sono nuovo del forum quindi questa è la prima volta che scrivo. Mi sono registrato perché volevo giocare a Pokemon Bianco ( mi manca come gioco) e mi servirebbe un team. Quindi se mi potete dare una mano vi ringrazio. Ciao, Hawks17 A prima di dimenticarmi, questa è la squadra che avevo in mente: Samurot Unfezant M Darmanitan Elektross/Excadrill Amoongos Haxorus Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 La squadra mi sembra ok, nel senso che ci sono i Pokemon giusti per poter affrontare l'avventura. Al massimo puoi valutare di mettere hydreigon al posto di haxorus ma è facoltativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawks17 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ok grazie ne terrò conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.