Andrea85 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Buonasera a tutti! Una richiesta da un nostalgico: qualcuno di voi gioca ancora a sole e luna? Avrei bisogno di un Chespin con antiproiettile, qualcuno di voi mi può aiutare? Ho depositato un Gyarados normale con natura decisa nella GTS. Mi chiamo Andrea. Un immenso grazie a chi mi aiuterà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Ciao Andrea. Io gioco a USUL e forse ti posso aiutare. Ho appena scambiato un mio chespin con un gyarados sulla gts in italiano. Controlla se è il tuo. Il mio chespin è: femmina, lv 1, antiproiettile, decisa, AO Moon. Guarda se è il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Andrea85 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao di Gyarados? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 30 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Andrea85 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao di Gyarados? Grazie mille Ciao, se vuoi posso aiutarti io perchè credo di avero scambiato in gts con l'utente. Maschio, lv 23 (mi sembra), decisa, AO Andrea. Sono abbastanza sicuro che Pokemon e utente siano quelli giusti vista la descrizione e anche perchè gyarados era in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea85 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Grazie!! Ti sono debitore!! 38 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Andrea85 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao di Gyarados? Grazie mille Grazie, mi ha già aiutato norve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Andrea85 ha scritto: Grazie!! Ti sono debitore!! Grazie, mi ha già aiutato norve! Ma di nulla. Avevo dei chespin come scarti di breeding e non mi è costato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.