Andrea85 Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 Buonasera a tutti! Una richiesta da un nostalgico: qualcuno di voi gioca ancora a sole e luna? Avrei bisogno di un Chespin con antiproiettile, qualcuno di voi mi può aiutare? Ho depositato un Gyarados normale con natura decisa nella GTS. Mi chiamo Andrea. Un immenso grazie a chi mi aiuterà!
norve Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 Ciao Andrea. Io gioco a USUL e forse ti posso aiutare. Ho appena scambiato un mio chespin con un gyarados sulla gts in italiano. Controlla se è il tuo. Il mio chespin è: femmina, lv 1, antiproiettile, decisa, AO Moon. Guarda se è il mio.
Superyle99 Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 @Andrea85 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao di Gyarados? Grazie mille
norve Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 30 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Andrea85 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao di Gyarados? Grazie mille Ciao, se vuoi posso aiutarti io perchè credo di avero scambiato in gts con l'utente. Maschio, lv 23 (mi sembra), decisa, AO Andrea. Sono abbastanza sicuro che Pokemon e utente siano quelli giusti vista la descrizione e anche perchè gyarados era in italiano.
Andrea85 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Inviato 29 aprile, 2020 Grazie!! Ti sono debitore!! 38 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Andrea85 Ciao, riusciresti a riportare il Livello e Ao di Gyarados? Grazie mille Grazie, mi ha già aiutato norve!
norve Inviato 29 aprile, 2020 Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Andrea85 ha scritto: Grazie!! Ti sono debitore!! Grazie, mi ha già aiutato norve! Ma di nulla. Avevo dei chespin come scarti di breeding e non mi è costato nulla.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.