Zeraora Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ciao non si accende più il mio DSi voi sapete cosa devo fare? Io penso che sia la batteria ma non ne sono sicuro ditemi voi cosa fare e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Chiaramente hai già provato a ricaricarlo vero? Da quanto tempo non utilizzavi più la console? Comunque penso che possa essere la batteria, la console è vecchiotta per cui ci può stare... altrimenti potrebbe essere un problema hardware... nel primo caso puoi provare anche a sostituirla da solo, nel secondo non saprei se c’è ancora l’assistenza per una console così vecchia 20 minuti fa, Zeraora ha scritto: Ciao non si accende più il mio DSi voi sapete cosa devo fare? Io penso che sia la batteria ma non ne sono sicuro ditemi voi cosa fare e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.