Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Buonaseraaa, Spero di scrivere nella sezione giusta, ma volevo un'aiuto da parte di un utente capace con i programmi di grafica ecc. Volevo sapere se c'è qualcuno disponibile ad farmi un'immagine profilo in formato cartoon, con me, mio figlio e figlia e un Luxray ahaha so che magari può sembrare strano però mi piacerebbe davvero molto. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ti consiglio di richiedere la tua icon nella sezione Richieste grafiche. In Millennium Bar il thread potrebbe passare inosservato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Sposto e modifico il titolo, come da regolamento della sezione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 26 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sposto e modifico il titolo, come da regolamento della sezione 33 minuti fa, Roman ha scritto: Ti consiglio di richiedere la tua icon nella sezione Richieste grafiche. In Millennium Bar il thread potrebbe passare inosservato! Perfetto, scusatemi allora per aver sbagliato. Spero, ora, in quel che buon'anima che mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Se non c'è nessuno disponibile allora e inutile tenere aperto questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 8 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2020 @Dragopika22 si può chiudere tanto non credo ci sia qualcuno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Chiudo come richiesto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.