tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Salve a tutti oggi nella mia asta propongo ben 4 pokemon 0 speed shiny catturati da me medesimo nei raid (la legittimità dei miei pokemon è stata confermata da superyle ma se necessario fornirò altre prove di come catturo i pokemon shiny in generale) bando alle ciance...INIZIAMO Prezzo base 25PP Rilancio minimo :1 PP VIETATO RITIRARE L'OFFERTA tutti i pokemon tengono il mio OT (shakoako) L'ASTA INIZIA DA ADESSO E FINISCE IL 07 ALLE 12:00 1 POKEMON ....................................... TORKOAL SHINY 0 SPEED ao:shakoako liv 46 liv dynamax:5/10 ivs:tutte 31 tranne speed 0 Mosse: lanciafiamme lavasbuffo pulifumo ruotafuoco Natura:fiacca abilità:siccità Catturato in :BISSBALL 2 POKEMON ............................................ SOLOSIS SHINY 0 SPEED AO:shakoako liv:15 liv dynamax:2/10 ivs:0 speed 31def spec le altre fanno schifo Mosse: psicoraggio rimonta confusione ripresa natura:audace abilità:magiscudo catturato in:chic ball 3 POKEMON ..................................... Rhyperior shiny 0 speed AO:shakoako liv:57 liv dynamax:6/10 mosse: riduttore giravvita incornata pestone natura:modesta abilità:solidroccia catturato in:bissball 4 POKEMON .................................. Conkeldurr SHINY 0 ivs speed AO:shakoako liv:40 liv dynamax:3/10 ivs:3 ivs 31/0 speed mosse: sassata dinamipugno colpo basso schianto natura:sicura abilità:dentistretti catturato in:chic ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Non hai definito la fine dell’asta o sbaglio? Poi non ho capito con 25 PP ti porti a casa il set di 4 Pokémon oppure devi scegliere per quale offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Base 25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 18 minuti fa, francescotag ha scritto: Non hai definito la fine dell’asta o sbaglio? Poi non ho capito con 25 PP ti porti a casa il set di 4 Pokémon oppure devi scegliere per quale offrire tutti e 4 comunque è vero non ho messo l'inizio e la fine...provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 26PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 27 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati 1 minuto fa, Strax ha scritto: @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati in questo momento non posso modificare dato che non ho la switch con me modificherò entro sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 28 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 29 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 30PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 31 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 32PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 33 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 34PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 35pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 36 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 41 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 51 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 53 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 54PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 56 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 57PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.