tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Salve a tutti oggi nella mia asta propongo ben 4 pokemon 0 speed shiny catturati da me medesimo nei raid (la legittimità dei miei pokemon è stata confermata da superyle ma se necessario fornirò altre prove di come catturo i pokemon shiny in generale) bando alle ciance...INIZIAMO Prezzo base 25PP Rilancio minimo :1 PP VIETATO RITIRARE L'OFFERTA tutti i pokemon tengono il mio OT (shakoako) L'ASTA INIZIA DA ADESSO E FINISCE IL 07 ALLE 12:00 1 POKEMON ....................................... TORKOAL SHINY 0 SPEED ao:shakoako liv 46 liv dynamax:5/10 ivs:tutte 31 tranne speed 0 Mosse: lanciafiamme lavasbuffo pulifumo ruotafuoco Natura:fiacca abilità:siccità Catturato in :BISSBALL 2 POKEMON ............................................ SOLOSIS SHINY 0 SPEED AO:shakoako liv:15 liv dynamax:2/10 ivs:0 speed 31def spec le altre fanno schifo Mosse: psicoraggio rimonta confusione ripresa natura:audace abilità:magiscudo catturato in:chic ball 3 POKEMON ..................................... Rhyperior shiny 0 speed AO:shakoako liv:57 liv dynamax:6/10 mosse: riduttore giravvita incornata pestone natura:modesta abilità:solidroccia catturato in:bissball 4 POKEMON .................................. Conkeldurr SHINY 0 ivs speed AO:shakoako liv:40 liv dynamax:3/10 ivs:3 ivs 31/0 speed mosse: sassata dinamipugno colpo basso schianto natura:sicura abilità:dentistretti catturato in:chic ball
francescotag Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Non hai definito la fine dell’asta o sbaglio? Poi non ho capito con 25 PP ti porti a casa il set di 4 Pokémon oppure devi scegliere per quale offrire
tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 12:55, francescotag ha scritto: Non hai definito la fine dell’asta o sbaglio? Poi non ho capito con 25 PP ti porti a casa il set di 4 Pokémon oppure devi scegliere per quale offrire Espandi tutti e 4 comunque è vero non ho messo l'inizio e la fine...provvedo
StraxSilverhand Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati
tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 On 04/05/2020 at 16:06, Strax ha scritto: @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati Espandi On 04/05/2020 at 16:06, Strax ha scritto: @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati Espandi in questo momento non posso modificare dato che non ho la switch con me modificherò entro sta sera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.