Vai al commento



Asta shiny 0 speed OVER POWER (4 pokemon 0 speed shiny all'interno dell'asta) TUTTI QUANTI IN UNA BOTTA


tagliatellamagica

Post raccomandati

1 minuto fa, Sert ha scritto:

Scusate ma l'asta viene prolungata con ulteriori offerte??

Non avendolo specificato nel post iniziale in teoria no, dovrebbe chiudersi alle 12:00 (?)

Mi baso sulle aste a cui ho partecipato ma nel caso si può chiedere ad un Mod  @Strax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da regolamento:

 

È obbligatorio indicare la data e ora di scadenza dell'asta e se gli altri utenti possono eventualmente ritirare la loro offerta. L'orario di chiusura dell'asta deve indicare a quale minuto preciso non sarà più possibile fare nuove offerte (es. se vengono indicate le 23:59 come orario di chiusura, l'asta chiuderà allo scoccare delle 23:59:00).

 

L'asta è pertanto da considerarsi chiusa alle ore 12:00 e 0 secondi. Purtroppo al momento sono in ufficio e non posso guardare gli orari dettagliati dei post per sancire quale sia l'ultima offerta valida, me ne occuperò non appena sarò arrivato a casa (indicativamente verso le 17:30).

 

Per il momento, chiudo il topic :)

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che l'asta prevedeva la sua conclusione allo scoccare delle 12.00 e che tutte le offerte successive alle ore 11.59 non sono da considerare valide, il vincitore è @Sert :)

 

La successiva offerta di @francescotag è arrivata alle ore 12.00, ad asta già terminata.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...