tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Salve a tutti oggi nella mia asta propongo ben 4 pokemon 0 speed shiny catturati da me medesimo nei raid (la legittimità dei miei pokemon è stata confermata da superyle ma se necessario fornirò altre prove di come catturo i pokemon shiny in generale) bando alle ciance...INIZIAMO Prezzo base 25PP Rilancio minimo :1 PP VIETATO RITIRARE L'OFFERTA tutti i pokemon tengono il mio OT (shakoako) L'ASTA INIZIA DA ADESSO E FINISCE IL 07 ALLE 12:00 1 POKEMON ....................................... TORKOAL SHINY 0 SPEED ao:shakoako liv 46 liv dynamax:5/10 ivs:tutte 31 tranne speed 0 Mosse: lanciafiamme lavasbuffo pulifumo ruotafuoco Natura:fiacca abilità:siccità Catturato in :BISSBALL 2 POKEMON ............................................ SOLOSIS SHINY 0 SPEED AO:shakoako liv:15 liv dynamax:2/10 ivs:0 speed 31def spec le altre fanno schifo Mosse: psicoraggio rimonta confusione ripresa natura:audace abilità:magiscudo catturato in:chic ball 3 POKEMON ..................................... Rhyperior shiny 0 speed AO:shakoako liv:57 liv dynamax:6/10 mosse: riduttore giravvita incornata pestone natura:modesta abilità:solidroccia catturato in:bissball 4 POKEMON .................................. Conkeldurr SHINY 0 ivs speed AO:shakoako liv:40 liv dynamax:3/10 ivs:3 ivs 31/0 speed mosse: sassata dinamipugno colpo basso schianto natura:sicura abilità:dentistretti catturato in:chic ball
francescotag Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 Non hai definito la fine dell’asta o sbaglio? Poi non ho capito con 25 PP ti porti a casa il set di 4 Pokémon oppure devi scegliere per quale offrire
tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 18 minuti fa, francescotag ha scritto: Non hai definito la fine dell’asta o sbaglio? Poi non ho capito con 25 PP ti porti a casa il set di 4 Pokémon oppure devi scegliere per quale offrire tutti e 4 comunque è vero non ho messo l'inizio e la fine...provvedo
StraxSilverhand Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati
tagliatellamagica Inviato 4 maggio, 2020 Autore Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati 1 minuto fa, Strax ha scritto: @nando97 mancano il sesso dei vari Pokémon e le IV di Rhyperior, ti chiedo per favore di aggiungere questi dati in questo momento non posso modificare dato che non ho la switch con me modificherò entro sta sera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.