FinalFantasy` Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Mi vergogno a chiederlo ma..Vi capita mai di immergervi nel mondo Pokémon durante il sogno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 In parte sì... E grazie ad un sogno che ho deciso di fare la fatica di andare a prendere Keldeo e Meloetta nei GS/OG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io probabilmente li faccio ogni sera ma non me li ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Spesso. E non potete nemmeno immaginare cosa mi capita di fare con Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Una volta ho sognato che picchiavo Ash e gridavo. "Cattura i leggendari,idiota!":') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Una volta, prima dell'uscita della quarta generazione, sognai di essere nelle rovine di Rosso Fuoco (quelle dove si trovano gli Unown) e di trovare un Pokemon molto simile a Gliscor, ma con un elmo da cavaliere oscuro in testa. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Combatterci? *Depuratore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Se per "combattere" intendi "*censurato*", si Evitiamo certi termini, grazie. Mmm... Credo di no, non me ne ricordo dei sogni del genere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Io una volta ho sognato che ero in una piazza e mentre stavo camminando Riolu si evolveva in un Lucario,anche se i motivi di ciò sono ignoti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 li faccio quasi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 qualche volta che Ash non riusciva a battere qualcuno io sognavo di andare nell'anime con Arceus, MewTwo, Dialga & Co. e di battere la presona che Ash non riusciva a battere e poi diventavo campione della lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io sognavo di diventare supercoordinatore e di vincere tutti i fiocchi esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 io un sogno ho catturato 1000 arcus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.