FairyMaster Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 ciao a tutti per caso potete aiutarmi a trovare uno sfondo con milcery, alcremie o alcrmeie gigamax per desktop oppure anche per il telefono? possibilmente anche senza firme sullo sfondo o in basso...grazie! PS: non so se questa è la sezione corretta dove pubblicare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Dopo una rapida ricerca che speravo desse più frutti ne ho trovati due che forse calzano Spoiler Spoiler <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Purtroppo anche io speravo fosse piú facile trovarne... Invece sono pochi ed è impossibile trovarne uno con milcery e alcremie insieme Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Io ho trovato questi @Giulius94 spero siano delle giuste proporzioni non ci ho fatto caso Spoiler Spoiler Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Io ho trovato questi @Giulius94 spero siano delle giuste proporzioni non ci ho fatto caso Nascondi contenuto Nascondi contenuto Grazie mille! Soprattutto il secondo è molto carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 tra tutta la roba inquietante che gira su Alcremie... ho trovato questo Desktop (dello stesso ragazzo su dev) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler in realtà non so quanto potrebbero rendere come sfondo Telefono Spoiler Spoiler Con milcery niente purtroppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 31 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: tra tutta la roba inquietante che gira su Alcremie... ho trovato questo Desktop (dello stesso ragazzo su dev) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto in realtà non so quanto potrebbero rendere come sfondo Telefono Nascondi contenuto Nascondi contenuto Con milcery niente purtroppo u.u eh purtroppo ho visto anche io che è difficile trovare sfondi belli con loro :s grazie comunque i primi sono carini devo solo vedere come rendono appunto come sfondo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Se hai risolto provvedo a chiudere la discussione! Se invece desideri che qualcuno si cimenti nella realizzazione di uno sfondo personalizzato seguendo le tue indicazioni ti rimando alla sezione delle Richieste e al relativo Regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ah grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Chiudo in quanto lo scopo del topic è stato esaurito. In caso avessi dubbi o desiderassi riaprilo, resto a disposizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.