Finocchiaccio Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se qualcuno di voi, nel caso in cui ne abbia bisogno, mi potrebbe invitare in qualche raid a distanza. Sfortunatamente io abito in periferia e non posso fare nessun tipo di raid perciò sono anche fermo in molte sfide. Lascio il mio codice allenatore se qualcuno vorrà aiutarmi: 6869 1206 4363 (livello allenatore 25). Ringrazio in anticipo che vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 24 minuti fa, Finocchiaccio ha scritto: Ciao a tutti! Scrivo per chiedere se qualcuno di voi, nel caso in cui ne abbia bisogno, mi potrebbe invitare in qualche raid a distanza. Sfortunatamente io abito in periferia e non posso fare nessun tipo di raid perciò sono anche fermo in molte sfide. Lascio il mio codice allenatore se qualcuno vorrà aiutarmi: 6869 1206 4363 (livello allenatore 25). Ringrazio in anticipo che vorrà aiutarmi. Ciao, non è ancora possibile invitare gente ai raid a distanza. Per ora possono partecipare solo quelli che vedono le palestre nella mappa Pure io sono tagliato fuori per lo stesso motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.