PageOfLight Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Come da titolo cerco un Larvesta di livello intorno al 30. Posso offrire pp in cambio. Per nature, iv o ev va bene tutto,mi serve giusto per la storia. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 19 ore fa, Ilperico ha scritto: Come da titolo cerco un Larvesta di livello intorno al 30. Posso offrire pp in cambio. Per nature, iv o ev va bene tutto,mi serve giusto per la storia. Ma si può ancora scambiare in quei giochi? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ma si può ancora scambiare in quei giochi? cambiando il dsn. Se non erro ci hanno fatto una guida nella sezione "pokemon bianco, nero, bianco 2 e nero 2". bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: cambiando il dsn. Se non erro ci hanno fatto una guida nella sezione "pokemon bianco, nero, bianco 2 e nero 2". Io l'ho appena ricominciato Dovrei provare però Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Up bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Ciao se mi linki la guida e riesco posso scambiartelo io. Quanto offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao se mi linki la guida e riesco posso scambiartelo io. Quanto offri? La guida la trovi QUA. Ricordati che dovrai fornire le informazioni relative al Larvesta (almeno livello e AO, trattandosi di Pokémon comune ad uso storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: La guida la trovi QUA. Ricordati che dovrai fornire le informazioni relative al Larvesta (almeno livello e AO, trattandosi di Pokémon comune ad uso storia) ah perfetto grazie AO Laura per il livello devo controllare, posso far sapere domenica sera o lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah perfetto grazie AO Laura per il livello devo controllare, posso far sapere domenica sera o lunedì quanto vuoi? Comunque fammi sapere quando puoi per il livello. Lo userei per Silvestro, quindi al livello 30 o poco più dovrebbe andare, se no mi metto a grindare con gli audino. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: quanto vuoi? Comunque fammi sapere quando puoi per il livello. Lo userei per Silvestro, quindi al livello 30 o poco più dovrebbe andare, se no mi metto a grindare con gli audino. sinceramente non so quanto chiederti owo spara una cifra tu pls xD domenica sera dovrei riuscire a dirtelo, torno a casa nel pomeriggio di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXp3rezXx Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Se vuoi te lo dò io. In cambio avrei bisogno di un vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 44 minuti fa, xXp3rezXx ha scritto: Se vuoi te lo dò io. In cambio avrei bisogno di un vullaby Ciao, anche tu devi indicare AO e livello del Larvesta in oggetto, come da regolamento Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sinceramente non so quanto chiederti owo spara una cifra tu pls xD domenica sera dovrei riuscire a dirtelo, torno a casa nel pomeriggio di domani Visto che è un Pokèmon abbastanza difficile da trovare posso darti sugli 0.75 pp. Pare onesto? Se no posso alzare fino a 1 o a 1.5, dimmi tu. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 14 minuti fa, Ilperico ha scritto: Visto che è un Pokèmon abbastanza difficile da trovare posso darti sugli 0.75 pp. Pare onesto? Se no posso alzare fino a 1 o a 1.5, dimmi tu. Facciamo la via di mezzo dai 1 pp 1.50 mi pare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Facciamo la via di mezzo dai 1 pp 1.50 mi pare troppo Ok, grazie. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Ok, grazie. A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.