MatteoP99 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Spero portino più titoli recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 22 minuti fa, scared ha scritto: Spero portino più titoli recenti Concordo, reamster e porting di giochi vecchi sono ben accetti... ma i titoli per la seconda parte dell'anno? Spero ci sorprendano ma la programmazione è abbastanza vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Mi andrebbe già bene un Fifa21 non uguale al 20 che è uguale al 19. È stato un gioco imbarazzante, spero poi anche io in veri titoli nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Burnout Paradise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Burnout Paradise Quello voglio recuperarlo, è davvero un bel titolo 11 ore fa, scared ha scritto: Spero portino più titoli recenti 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: Concordo, reamster e porting di giochi vecchi sono ben accetti... ma i titoli per la seconda parte dell'anno? Spero ci sorprendano ma la programmazione è abbastanza vuota 11 ore fa, MatBig ha scritto: Mi andrebbe già bene un Fifa21 non uguale al 20 che è uguale al 19. È stato un gioco imbarazzante, spero poi anche io in veri titoli nuovi Conoscendo EA, può essere difficile. Sono gli stessi che hanno affermato che agli utenti Switch non interessano i loro giochi quando non hanno pubblicato praticamente nulla escludendo tre FIFA quasi identici e castrati a livello non solo grafico, ma anche contenutistico. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, Darki e Buzzwole1991 2 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Io spero per Dragon Age, che gioco stupendo il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quello voglio recuperarlo, è davvero un bel titolo Conoscendo EA, può essere difficile. Sono gli stessi che hanno affermato che agli utenti Switch non interessano i loro giochi quando non hanno pubblicato praticamente nulla escludendo tre FIFA quasi identici e castrati a livello non solo grafico, ma anche contenutistico. Ai tempi della PS3 mi divertivo a mettere la musica a palla e a girare per la città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Oh si, ampliamento del catalogo! Ne vedremo delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Sperando non facciano schifo/siano rimasterizzati con i piedi come tutti gli altri che hanno portato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati