Vai al commento

Electronic Arts pianifica il rilascio di molti titoli per Nintendo Switch

Post raccomandati

Inviato

Spero portino più titoli recenti 

Inviato
22 minuti fa, scared ha scritto:

Concordo, reamster e porting di giochi vecchi sono ben accetti... ma i titoli per la seconda parte dell'anno? Spero ci sorprendano ma la programmazione è abbastanza vuota

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Mi andrebbe già bene un Fifa21 non uguale al 20 che è uguale al 19. È stato un gioco imbarazzante, spero poi anche io in veri titoli nuovi

Inviato
11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Burnout Paradise :love:

Quello voglio recuperarlo, è davvero un bel titolo 

11 ore fa, scared ha scritto:

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Concordo, reamster e porting di giochi vecchi sono ben accetti... ma i titoli per la seconda parte dell'anno? Spero ci sorprendano ma la programmazione è abbastanza vuota

11 ore fa, MatBig ha scritto:

Mi andrebbe già bene un Fifa21 non uguale al 20 che è uguale al 19. È stato un gioco imbarazzante, spero poi anche io in veri titoli nuovi

Conoscendo EA, può essere difficile. Sono gli stessi che hanno affermato che agli utenti Switch non interessano i loro giochi quando non hanno pubblicato praticamente nulla escludendo tre FIFA quasi identici e castrati a livello non solo grafico, ma anche contenutistico.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato
3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Quello voglio recuperarlo, è davvero un bel titolo 

Conoscendo EA, può essere difficile. Sono gli stessi che hanno affermato che agli utenti Switch non interessano i loro giochi quando non hanno pubblicato praticamente nulla escludendo tre FIFA quasi identici e castrati a livello non solo grafico, ma anche contenutistico.

Ai tempi della PS3 mi divertivo a mettere la musica a palla e a girare per la città xD

Inviato

Sperando non facciano schifo/siano rimasterizzati con i piedi come tutti gli altri che hanno portato 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...