Snow.Queen Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ridendo e scherzando, io a malapena sono riucita a recuperare la prima lezione. xD Sarò l'ultima della classe di questo passo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ridendo e scherzando, io a malapena sono riucita a recuperare la prima lezione. xD Sarò l'ultima della classe di questo passo :3 Quel ruolo spetta a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ridendo e scherzando, io a malapena sono riucita a recuperare la prima lezione. xD Sarò l'ultima della classe di questo passo :3 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Quel ruolo spetta a me xD No tranquilli, ci sono anche io, sarò imbattibile in questo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 18 minuti fa, Strax ha scritto: No tranquilli, ci sono anche io, sarò imbattibile in questo Vuol dire che staremo agli ultimi 3 posti in classifica xD E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 がんばれ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati