Simoxx Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Salve ho comprato recentemente Pokemon Spada, e sto puntando a completare il pokedex ed arricchire la collezione di pokemon di Ottava Generazione. Sto cercando uno Zamazenta, offro PP in base a quanto è vicino a soddisfare le caratteristiche di cui ho bisogno:) Offro 1,5 PP per uno Zamazenta ITA (ottenuto personalmente dall'utente con cui scambio) anche se clonato. Offro 5 PP per uno normale Zamazenta ITA (ottenuto personalmente dall'utente con cui scambio) in cui al momento della cattura scatta una foto con il mio nick UNCLONED Offro 10 PP a chi inizia una partita per me e cattura Zamazenta con il mio OT (e aumento se cattura anche i pokemon esclusivi di Scudo) UNCLONED Non so se i prezzi sono adeguati alle richieste, in caso non credete lo siano scrivete comunque che ci possiamo mettere d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Mp ho delle domande xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.