Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste. In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati. Saranno uncloned e untached al livello 1. Base: 10 pp Rilancio minimo: 1 pp VIETATO RITIRARE L'OFFERTA Data chiusura asta 14 maggio ore 00.00 Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Base e vorrei sapere quando finisce l’asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 12 minuti fa, francescotag ha scritto: Base e vorrei sapere quando finisce l’asta Inserita la chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Quale sara l'AO dei pokemon? 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 56 minuti fa, Sert ha scritto: Quale sara l'AO dei pokemon? 12 Laura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Data chiusura asta 14 maggio ore 00.00 Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta. Da regolamento, la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59. Vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa. Detto questo, buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, Strax ha scritto: Da regolamento, la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59. Vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa. Detto questo, buon proseguimento a tutti! ok va bene, posso sapere come inserirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok va bene, posso sapere come inserirti? Semplicemente quando creerai il MP, aggiungi nei destinatari, in alto, me oppure la mia collega (o anche entrambi, scegli tu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Semplicemente quando creerai il MP, aggiungi nei destinatari, in alto, me oppure la mia collega (o anche entrambi, scegli tu) ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Seguo con interesse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 13 pp, quindi se ho capito bene sono 6pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: 13 pp, quindi se ho capito bene sono 6pkmn? Sì sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 15 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 offro 18pp..così per sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 25PP per tastare un po’ il terreno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 22 ore fa, francescotag ha scritto: 25PP per tastare un po’ il terreno sei fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 On 10/5/2020 at 23:54, Iamthechamp ha scritto: sei fortunato Perché mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 26 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 32 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 33PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 35PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 51 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.