Vai al commento

[ASTA] Team shiny competitivo personalizzato

Post raccomandati

Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste.

In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati.

Saranno uncloned e untached al livello 1.

Base: 10 pp

Rilancio minimo: 1 pp

VIETATO RITIRARE L'OFFERTA

Data chiusura asta 14 maggio ore 00.00

Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.

Modificato da Layla_Serizawa
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

Data chiusura asta 14 maggio ore 00.00

Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.

Da regolamento, la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

Vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

Falken-N7.png

Link al messaggio
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Da regolamento, la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

Vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

ok va bene, posso sapere come inserirti?

Link al messaggio
6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

ok va bene, posso sapere come inserirti?

Semplicemente quando creerai il MP, aggiungi nei destinatari, in alto, me oppure la mia collega (o anche entrambi, scegli tu) :)

Falken-N7.png

Link al messaggio