Vai al commento



[ASTA] Team shiny competitivo personalizzato


Layla_Serizawa

Post raccomandati

Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste.

In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati.

Saranno uncloned e untached al livello 1.

 

Base: 10 pp

Rilancio minimo: 1 pp

 

VIETATO RITIRARE L'OFFERTA

 

Data chiusura asta 14 maggio ore 00.00

Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

Data chiusura asta 14 maggio ore 00.00

Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.

Da regolamento, la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

 

Vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

 

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Da regolamento, la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

 

Vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

 

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

 

 

 

ok va bene, posso sapere come inserirti?

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ok va bene, posso sapere come inserirti?

Semplicemente quando creerai il MP, aggiungi nei destinatari, in alto, me oppure la mia collega (o anche entrambi, scegli tu) :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...