francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Scusa @Sert ma mi sa che dovremo darci ancora battaglia hahahahaha 45PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 E' finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Finisce domani hahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Resto sui 51 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Sei un grande infame comunque hahahahaha volevi fregarmi di nuovo con l’orario hahahahaha 60PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 No pensavo finisse in contemporanea con l'altra xD 61 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Si gli orari hanno creato un po’ di confusione è vero hahahaha 69PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 70 PP a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 75PP buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 salve, visto che ieri è andato offline il forum in orario di chiusura asta l'orario chiusura è prolungato a questa sera stesse condizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Ma è legale questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 7 minuti fa, francescotag ha scritto: Ma è legale questa cosa? Si, ho autorizzato io la cosa in via del tutto eccezionale causa manutenzione del forum alle ore 22. L'asta quindi finirà ufficialmente alle ore 23:59 e 59 secondi di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 E io che già mi pregustavo i mei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Asta conclusa, vince @francescotag con 75 PP. Ricordo le condizioni di vendita dell'asta: il pagamento dovrà essere fatto alla consegna, e @Layla_Serizawa dovrai inserire nel MP che userai per accordarti con il vincitore almeno uno dei moderatori della sezione scambi. Grazie Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.