Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Inviato 8 maggio, 2020 Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste. In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati. Saranno uncloned al livello 100 ed ev distribuiti come da voi richiesto. Base: 15 pp Rilancio minimo: 1 pp VIETATO RITIRARE L'OFFERTA Data chiusura asta 13 maggio ore 00.00 Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Inviato 9 maggio, 2020 @Sert Oh shit here we go again offro 16 PP e vorrei sapere quando finisce l’asta
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Inviato 9 maggio, 2020 On 09/05/2020 at 07:56, francescotag ha scritto: @Sert Oh shit here we go again offro 16 PP e vorrei sapere quando finisce l’asta Espandi Sì scusate ho dimenticato di scriverlo. Provvedo subito a mettere data e ora di chiusura.
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Inviato 9 maggio, 2020 @Layla_Serizawa ti consiglio di mettere anche se si può ritirare o meno l’offerta fatta
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Inviato 9 maggio, 2020 On 09/05/2020 at 08:05, scared ha scritto: @Layla_Serizawa ti consiglio di mettere anche se si può ritirare o meno l’offerta fatta Espandi Grazie fatto tutto
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Inviato 9 maggio, 2020 Come chiarito anche nell'altra asta similare, da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59. Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa. Detto questo, buon proseguimento a tutti!
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Inviato 9 maggio, 2020 prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video On 09/05/2020 at 12:10, Strax ha scritto: Come chiarito anche nell'altra asta similare, da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59. Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa. Detto questo, buon proseguimento a tutti! Espandi
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Inviato 9 maggio, 2020 On 09/05/2020 at 12:12, Layla_Serizawa ha scritto: prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video Espandi Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto!
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Inviato 9 maggio, 2020 grazie del link On 09/05/2020 at 12:16, Strax ha scritto: Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! Espandi
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Inviato 9 maggio, 2020 On 09/05/2020 at 14:28, Matt88 ha scritto: Questa asta promette scintille. Rilancio: 21pp Espandi Lo spero xD ahahah Vantaggio per te al momento u.u rilanciate rilanciate xD
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Inviato 9 maggio, 2020 Mi sembra giusto, 60PP è una buona base di partenza
francescotag Inviato 12 maggio, 2020 Inviato 12 maggio, 2020 Scusa se non ti ho nominato @Matt88 ma con Sert ho già avuto conversazioni hahahaha facciamo tripla cifra e smettiamo di pensarci su? 100 PP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.