Vai al commento

[ASTA] Team shiny competitivo personalizzato Battle Ready

Layla_Serizawa

Post raccomandati

Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste.

In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati.

Saranno uncloned al livello 100 ed ev distribuiti come da voi richiesto.

Base: 15 pp

Rilancio minimo: 1 pp

VIETATO RITIRARE L'OFFERTA

Data chiusura asta 13 maggio ore 00.00

Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come chiarito anche nell'altra asta similare, 

da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

Falken-N7.png

Link al commento

prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Come chiarito anche nell'altra asta similare, 

da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video

Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA :)

Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! :)

Falken-N7.png

Link al commento

grazie del link :D 

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA :)

Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! :)

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...