Vai al commento

[ASTA] Team shiny competitivo personalizzato Battle Ready

Layla_Serizawa

Post raccomandati

Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste.

In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati.

Saranno uncloned al livello 100 ed ev distribuiti come da voi richiesto.

Base: 15 pp

Rilancio minimo: 1 pp

VIETATO RITIRARE L'OFFERTA

Data chiusura asta 13 maggio ore 00.00

Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta.

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, francescotag ha scritto:

@Sert Oh shit here we go again :xd: offro 16 PP e vorrei sapere quando finisce l’asta

Sì scusate ho dimenticato di scriverlo. 

Provvedo subito a mettere data e ora di chiusura.

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

Come chiarito anche nell'altra asta similare, 

da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

Falken-N7.png

Link al commento

prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Come chiarito anche nell'altra asta similare, 

da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59.

Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa.

Detto questo, buon proseguimento a tutti! :)

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video

Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA :)

Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! :)

Falken-N7.png

Link al commento

grazie del link :D 

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA :)

Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! :)

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...