Layla_Serizawa Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Salve, in asta 6 Pokémon che sceglierete voi e che io andrò ba breedare shiny e con le caratteristiche da voi richieste. In un'unica soluzione un team competitivo su misura con proof che verranno fornite al vincitore man mano che i Pokémon verranno breddati. Saranno uncloned al livello 100 ed ev distribuiti come da voi richiesto. Base: 15 pp Rilancio minimo: 1 pp VIETATO RITIRARE L'OFFERTA Data chiusura asta 13 maggio ore 00.00 Allo scattare delle 00.01 non sarà più valida alcuna offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @Sert Oh shit here we go again offro 16 PP e vorrei sapere quando finisce l’asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 4 minuti fa, francescotag ha scritto: @Sert Oh shit here we go again offro 16 PP e vorrei sapere quando finisce l’asta Sì scusate ho dimenticato di scriverlo. Provvedo subito a mettere data e ora di chiusura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @Layla_Serizawa ti consiglio di mettere anche se si può ritirare o meno l’offerta fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: @Layla_Serizawa ti consiglio di mettere anche se si può ritirare o meno l’offerta fatta Grazie fatto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 17 PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Come chiarito anche nell'altra asta similare, da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59. Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa. Detto questo, buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video 2 minuti fa, Strax ha scritto: Come chiarito anche nell'altra asta similare, da regolamento la chiusura dell'asta saranno le 00:00 e non le 00:01, l'ultimo istante valido per offrire saranno le 23:59'59. Inoltre, vista la particolare tipologia di offerta, specifico che NON sarà consentito chiedere pagamento anticipato, il vincitore dell'asta dovrà versare i PP solamente alla consegna. Inoltre, al momento della consegna, @Layla_Serizawa ti chiedo di inserire nel MP che terrai con il vincitore dell'asta uno dei due moderatori della sezione scambi (me oppure @Superyle99) per poter verificare la genuinità dei Pokémon coinvolti nella trattativa. Detto questo, buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: prendo nota anche qui, mi sono anche dimentica, le proof vanno ancora bene foto o servono i video proprio? perchè in giro mi pare di aver visto che offriva un user le proof video Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Facciamo 20PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 grazie del link 7 minuti fa, Strax ha scritto: Nel regolamento è presente un link ad una discussione dedicata alle proof, se vuoi darci un'occhiata la trovi QUA Si, le foto vanno sempre bene, se fatte nel modo giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Questa asta promette scintille. Rilancio: 21pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 ore fa, Matt88 ha scritto: Questa asta promette scintille. Rilancio: 21pp Lo spero xD ahahah Vantaggio per te al momento u.u rilanciate rilanciate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Su non siamo timidi... 40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Lo dicevo che avremmo visto scintille... 42 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Mi sembra giusto, 60PP è una buona base di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 65 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Dai @Sert scateniamoci! 75PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 80 PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 85 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Ci sono anch’io: 90 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Scusa se non ti ho nominato @Matt88 ma con Sert ho già avuto conversazioni hahahaha facciamo tripla cifra e smettiamo di pensarci su? 100 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Rilancio: 105 pp 13 maggio, ore 00:01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.