norve Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Per tutta la mattina ho provato ad accedere al sito di Millennium ma esso risulta inaccessibile. Per collegarmi devo usare la rete Tor, altrimenti niente. Quale può essere il problema? Forse l'indirizzo IP? Succede solo a me? https://imgur.com/a/KIyEoK4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 6 minuti fa, norve ha scritto: Per tutta la mattina ho provato ad accedere al sito di Millennium ma esso risulta inaccessibile. Per collegarmi devo usare la rete Tor, altrimenti niente. Quale può essere il problema? Forse l'indirizzo IP? Succede solo a me? https://imgur.com/a/KIyEoK4 Ciao! No, è un problema che sta colpendo più persone, stiamo analizzando i motivi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2020 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! No, è un problema che sta colpendo più persone, stiamo analizzando i motivi! Infatti avevo chiesto sulla chat telegram e non ero l'unico a non poter accedere. Grazie, spero che il problema si risolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 io ho lo stesso problema ma solo da telefono, su pc riesco ad accedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Siamo al corrente del problema, potete avere più informazioni leggendo il messaggio informativo presente in alto nella pagina You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.