Vibravashiny Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 che pokemon siete (siete stati)in pokemon mystery dungeon? Io in squadra blu: Bulbasaur ma un mio amico mi ha spenti il DS è ora sono Cubone(purtroppo Chikorita lo possono usare solo le ragazze)esploratori del tempo: Chikorita !!!esploratori del cielo: Phanpyi miei compagni invece sono statisquadra blu: Chikoritaesploratori del tempo: Totodileesploratori del cielo: Pikachuvolevo aggiungere che la razza di rana di Froakie è la Dendrobates Azureus una delle rane che solitamente cascano dal cielo durante le piogge di rane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Esploratori del cielo:Riolu(dopo Lucario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Squadra Blu: Pikachu, Esploratori del Tempo: Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Squadra RossaMachopTotodileSquadra BluCubonePikachuEsploratori del TempoMunchlaxPikachuEsploratori del CieloRioluShinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 sempre lo stesso,skitty sono nata e skitty,forse delcatty,morirò. una volta però sono stata eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Esploratori del cielo:Riolu(dopo Lucario)Idem, come compagno avevo TotodileIn quello che uscirà a Maggio sarò Oshawott e come compagno Axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ho giocato principalmente a squadra rossa, sono stato molte vote un charmender, con treecko, mudikip o totodile come compagni. Oppure sono stato anche un treecko poi non mi ricordo, perché l'ho iniziato molte volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Squadra blu: sempre e solo Charmender!Esploratori tempo: Charmender, turtwigEsploratori cielo: Charmender, riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Al prossimo mi piacerebbe essere Pikachu e come compagno snivy :snivy: .Vorrei fare anche una domanda,come si mettono le immagini nella firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io:Squadra Blu: Squirtle.Esploratori del Tempo: Chimchar.Esploratori del Cielo: Turtwig.I miei compagni:Squadra Blu: Charmender, anche se non ricordo bene.Esploratori del Tempo: Piplup.Esploratori del Cielo: Riolu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Esp cielo: rioluCompagno: Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 iopokemon squadra rossa :charmender e cyndaquilpokemon esploratori del tempo :pickachu.compagnipkmn squadra rossa :squirtle e totodilepkmn esploratori del tempo :charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Mystery Dungeon - Squadra Rossa: Charmander (io), Totodile (partner)Mystery Dungeon - Squadra Blu: Cyndaquil (io), Totodile (partner)Mystery Dungeon - Esploratori del Tempo: Piplup (io), Pikachu (partner)Mystery Dungeon - Esploratori dell'Oscurità : Piplup (io), Turtwig (partner)Mystery Dungeon - Esploratori del Cielo: Riolu (io), Pikachu (partner)Ecco qua uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 io:squadra blu pikachu e forse charmanderesploratori del cielo skitty e squirtleesploratori del tempo pikachu e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Squadra rossa: Pichacku,Mudkip, PsyduckEspoloratori del tempo:Totodile Chimchar dEL CIELO: RIOLu,evvee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Squadra Blu: Charmander con compagno Pikachu.Esploratori del Tempo: Piplup con compagno Pikachu.Esploratori del Cielo: come sopra.Più millemila partite riniziate con questi tre pokè mischiati. x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 S. Blu: Squirtle e Charmender come partner.Esploratori dell'Oscurità : ancora Squirtle e Chimchar come partner.Esploratori del Cielo: Riolu (all'inizio mi era risultato ancora Squirtle, ma ho rifatto il test fino a che non m'è uscito Riolu), con Eevee come partner. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 tempo:piplupcielo:riolu,riolu,riolu,torchic,riolu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non ricordo in quali rispettivi giochi sono stato, ma sono sicuro di essere stato:Charmander, Riolu, Bulbasaur e Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Esploratori dellOscurità : Torchic + BulbasaurEsploratori del Cielo: Riolu + PikachuChe teneri che erano quando andavano a dormire** Sopratutto Bulbasaur ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Esploratori del cielo: Chimchar e Squirtle(se ricordo bene...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io ho esploratori dell'oscurità dove io sono un Cyndaquil di nome Izzy e il mio compagno è un Turtwig di nome Turtwig.E poi nella squadra ho Mawile e il quarto posto è a rotazione tra Larvitar,Sandshrew e Seviper.Invece in I Portali sull'infinito sono uno Snivy e il mio compagno è un Oshawott di nome Oshino e poi ci sono Emolga e anche qui il quarto posto se lo dividono Virizion,Emolga e Vullaby.A volte però uso anche Croagunk o WoobatNome del primo team:Turtaquil,poi quando si evolveranno Grotlava e alla fine Tyterra.Nome secondo team:Oshvy,poi Servinott e infine Serperiott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 In Esploratori del Tempo ero Piplup (alla fine Empoleon) e come compagno avevo Pikachu (e dopo Raichu)... *si commuove* In I Portali sull'Infinito sono Tepig e il mio compagno è Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master_N Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sq.Blu Machop, compagno SquirtleEspl del cielo Piplup, compagno Sindaquile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.