Vai al commento



Che pokémon sei tu !!!!


Post raccomandati

Squadra Rossa: io Cyndaquil (da quel giorno Thyplosion è il mio terzo Pokémon preferito) - compagno Squirtle


Esploratori del Tempo: io Chimchar - compagno Squirtle


Esploratori del Cielo: io Chimchar - compagno Squirtle (mi ero affezionato a quei due :') )


I Portali sull'Infinito: io Axew - compagno Oshawott


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra Rossa: sono Eevee! ♥ Non immaginate la mia gioia! ^w^


Squadra Blu: sono Mudkip! *-* che bellezza!! **


Esploratori dell'Oscurità : sempre Mudkip, in ogni test. (?)


Tempo: ^


Cielo: DINUOVO EEVEE *3*


 


^ Per la serie, adoro Mudkip ed Eevee.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo se giocavo a Blu o a Rossa, non avevo il ds ai quei tempi, però è stato l'unico gioco che ho giocato finora. E al primo tentativo è uscito Torchic *-*, alcune risposte le ho sparate a caso, ahahah.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Squadra Rossa:io Noutoft(avevo iniziato continuando la partita di un altro giocatore che era arrivato appena subito dopo alla scelta del nome del team),ovvere Treecko e il mio compagno era Charmender

-Esploratoti del cielo:ufficialmente sarei dovuto essere uno Shinx,ma mi ero troppo affezionato a Noutoft e Charmender che scelsi ancora loro.

-I portali sull'infinito:io ero Axew(doppiocolpo era diventato OP da quanto lo avevo potenziato) e come conpagno avevo Tepig

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio l'ho riinziati talmente tante volte... credo sia lecito mettere i primissimi :th_sisi:

  • Squadra Rossa: Treecko e Charmender compagno. Avere iniziato con il primo pokémon che ho preso quando iniziai a giocare è stato un sogno :cry:
  • Esploratori dell'oscurità : Treecko (manco a farlo apposta) e Mudkip compagno. Il #dreamteam, proprio.
  • Esploratori del Cielo: Riolu e Charmender compagno. Non capite la felicità  nell'averlo beccato al primo giro, e stato uno dei team che ho apprezzato di piu su EoS.
  • Portali sull'infinito: Oshawott e Tepig compagno. Selezione creativamente avvenuta usando la funzione "RANDOM" della calcolatrice.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MD Squadra Rossa: Pikachu (Compagno Squirtle)


MD Esploratori dell'oscurità : Torchic (Compagno Pikachu)


MD esploratori del cielo: Treecko, se non sbaglio (Compagno Cyndaquil)


Portali sull'infinito: Oshawott, compagno Tepig.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...