Ostivire Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Carina! Però quello che mi dà fastidio e che in America lo fanno su Netflix e in Italia su quel cacchio di decoder. Anche qui c'è Netflix cacchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 chissà come sarà in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Non so voi,ma io le opening le tollero solo giappe o in italiano X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 (modificato) 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non so voi,ma io le opening le tollero solo giappe o in italiano X3 Assolutamente.....dopo la 4 generazione dell'anime non ne vale la pena di ascoltarne manco 1......voglio dire volete mettere qualsiasi creazione Italiana a tema pokémon con codesta meraviglia? (tranne force quella di battle advance italianizzata) Spoiler Modificato 11 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Assolutamente.....dopo la 4 generazione dell'anime non ne vale la pena di ascoltarne manco 1......voglio dire volete mettere qualsiasi creazione Italiana a tema pokémon con codesta meraviglia? (tranne force quella di battle advance italianizzata) Nascondi contenuto Fighissima,ma per quelle pokemon sono troppo abituato a quelle italiane >\\\< Poi scusa dalla 4ª generazione in poi? La sigla di bianco e nero? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 (modificato) 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fighissima,ma per quelle pokemon sono troppo abituato a quelle italiane >\\\< Poi scusa dalla 4ª generazione in poi? La sigla di bianco e nero? ç_ç Hai ragione....ma solo la prima Spoiler BIANCO E NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON SEMPRE CIO CHE TU VUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SE PERDI O SE VINCIIIIII SEGUI IL CUORE TUOOOO E LA VIA TROVERAAAAAAAAAAI Pokémon Modificato 11 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Non riesco a far partire il video, comunque mi mancano le sigla italiane di Giorgio Vanni e Cristina d'Avena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 15 ore fa, Tatsumi ha scritto: Carina! Però quello che mi dà fastidio e che in America lo fanno su Netflix e in Italia su quel cacchio di decoder. Anche qui c'è Netflix cacchio! nella mia vita accade sempre il contrario : non ho netflix, e tutte le serie che mi interesserebbe vedere le fanno lì... al contrario tuo, posso dire CHE BELLO, non lo fanno su netflix ma sul decoder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 19 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: nella mia vita accade sempre il contrario : non ho netflix, e tutte le serie che mi interesserebbe vedere le fanno lì... al contrario tuo, posso dire CHE BELLO, non lo fanno su netflix ma sul decoder Ahahah beh diciamo che siamo messi all'incirca nella stessa maniera E' stata aggiunta una reazione da ShinyZorua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 14 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non so voi,ma io le opening le tollero solo giappe o in italiano X3 Anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati