Geg86 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Bellissimo titolo della nostra amata saga Pokém- ah no E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Futuro e BloodyRed 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Mah, non mi convince molto...all'epoca della ps1 l'ho adorato però... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 la lunga attesa è finalmente finita siiii E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 10 ore fa, Sumi ha scritto: Bellissimo titolo della nostra amata saga Pokém- ah no La descrizione della sezione recita "Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Mmmm non sono convinto particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Il costo davvero sembra alto in confronto al gioco. Cioè, mi pare strano che per PONG si siano dati da fare e non mi lamento, tanto ci sono molti altri giochi ben più stupidi a cui la gente gioca. Solo che, davvero, a primo impatto mi sembra davvero banale. È Pong mischiato con un RPG. Basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 20 ore fa, Sumi ha scritto: Bellissimo titolo della nostra amata saga Pokém- ah no Pongémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 11 ore fa, NatuShiny ha scritto: La descrizione della sezione recita "Leggi e commenta le ultime notizie sul mondo Pokémon e Nintendo!" Già immagino che su Pokémon Millenniun siano tutti iscritti per leggere di Pong Quest, le espansioni di Fortnite e i DLC di Mortal Kombat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati