brancamenta Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Cerco clefairy/clefable natura nascosta, offerta variabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 ora fa, brancamenta ha scritto: Cerco clefairy/clefable natura nascosta, offerta variabile Ciao, se vuoi posso farti un uovo competitivo come lo desideri, devo controllare in che ball è il pokemon! Però seguirei le tariffe del mio mercatino, prova a darci un'occhiata, lo trovi sull'immagine di Marnie/Mary che ho in basso a questo messaggio, solo cliccaci su! scrivi lì se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 io se vuoi ho un cleffa con amicoscudo sia natura sicura che placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 ora fa, Giulius94 ha scritto: io se vuoi ho un cleffa con amicoscudo sia natura sicura che placida Dovresti indicare almeno livello e AO del Cleffa che offri, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.