Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Buongiorno Come da titolo starei cercando: - Pikachu Alola Form Shiny (IV random) - Pichu Shiny (locomovolt, IV random) Offro principalmente PP, o se avete richieste particolari guardo se ho qualcosa disponibile. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @Tatsumi Ciao, in seguito alla recente pubblicazione di questo comunicato, i servizi di clonazione all'interno del forum sono stati vietati, almeno per il momento. Ho dovuto quindi rimuovere quella richiesta dalla discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 8 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Tatsumi Ciao, in seguito alla recente pubblicazione di questo comunicato, i servizi di clonazione all'interno del forum sono stati vietati, almeno per il momento. Ho dovuto quindi rimuovere quella richiesta dalla discussione C'è scritto per l'ottava generazione, non per la settima e poi trasferirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 5 minuti fa, Tatsumi ha scritto: C'è scritto per l'ottava generazione, non per la settima e poi trasferirli Pardon, non avendo specificato il gioco, ho dato per scontato fosse per l'ottava generazione. Puoi modificare di nuovo, magari indicandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Pardon, non avendo specificato il gioco, ho dato per scontato fosse per l'ottava generazione. Puoi modificare di nuovo, magari indicandolo Ma clonandoli in settima, poi posso trasferirli tranquillamente su scudo giusto? Così faccio chiarezza nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 9 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ma clonandoli in settima, poi posso trasferirli tranquillamente su scudo giusto? Così faccio chiarezza nel caso Si, essendo fatto su 3DS e successivamente passati su Switch, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 5 ore fa, Tatsumi ha scritto: C'è scritto per l'ottava generazione, non per la settima e poi trasferirli Ho inserito un tag SM/USUM nel titolo, visto che la tua ricerca partirà da quei titoli. In futuro, se vuoi scambiare in generazioni diverse dall'ultima, inserisci un tag identificativo direttamente nel titolo del topic, per semplificare il tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 21 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Ho modificato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Non c'è proprio nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 30 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2020 non mi arrendo!! UUUUUUPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 domanda trasferendo un raichu alola posso breedare pichu che evolverà in pikachu ed infine raichu alola? se sì posso breedarteli io ò-ò @Tatsumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: domanda trasferendo un raichu alola posso breedare pichu che evolverà in pikachu ed infine raichu alola? se sì posso breedarteli io ò-ò @Tatsumi Mmm non saprei se funziona. Credo di si, basta che sia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Mmm non saprei se funziona. Credo di si, basta che sia shiny flaw non ti importa? comunque allora parto da una base alola per pikachu e una normale per pichu giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2020 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: flaw non ti importa? comunque allora parto da una base alola per pikachu e una normale per pichu giusto? Sì mi interessa solo che siano shiny il resto random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 perfetto allora, ti mando un mp quando i due saranno pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 9 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: perfetto allora, ti mando un mp quando i due saranno pronti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.