Dibo42 Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: domanda trasferendo un raichu alola posso breedare pichu che evolverà in pikachu ed infine raichu alola? se sì posso breedarteli io ò-ò @Tatsumi No Layla. Le sole evoluzioni regionali (Weezing di Kanto e Raichu di Alola) non possono essere breedati su Spada e Scudo. Li devi necessariamente trasferire già da evoluti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Layla_Serizawa Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: No Layla. Le sole evoluzioni regionali (Weezing di Kanto e Raichu di Alola) non possono essere breedati su Spada e Scudo. Li devi necessariamente trasferire già da evoluti ah ho capito @Tatsumi tu raichu lo volevi nato a galar?
Tatsumi Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ho capito @Tatsumi tu raichu lo volevi nato a galar? no no a me interessa solo che sia alola e che sia shiny
Layla_Serizawa Inviato 3 giugno, 2020 Inviato 3 giugno, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: no no a me interessa solo che sia alola e che sia shiny ah ok allora lo breedo in usum mentre pichu in spada, ok?
Tatsumi Inviato 3 giugno, 2020 Autore Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok allora lo breedo in usum mentre pichu in spada, ok? perfetto
Tatsumi Inviato 9 giugno, 2020 Autore Inviato 9 giugno, 2020 @Layla_Serizawa sei riuscita poi ad fare tutto??
Layla_Serizawa Inviato 11 giugno, 2020 Inviato 11 giugno, 2020 On 9/6/2020 at 18:47, Tatsumi ha scritto: @Layla_Serizawa sei riuscita poi ad fare tutto?? Ciao si sono riuscita scusa ma in questa settimana ospito il mio ragazzo e sto quasi mai a PC / console e rispondo tardi Sorry Possiamo scambiare domani se riesco Ci saresti? In caso mandami un MP
Tatsumi Inviato 12 giugno, 2020 Autore Inviato 12 giugno, 2020 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao si sono riuscita scusa ma in questa settimana ospito il mio ragazzo e sto quasi mai a PC / console e rispondo tardi Sorry Possiamo scambiare domani se riesco Ci saresti? In caso mandami un MP PERFETTO!!!! ti mando mp
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Sì può chiudere @Strax Informazioni relative ai Pokémon che ti ha scambiato @Layla_Serizawa? Poi chiudo
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2020 Autore Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Informazioni relative ai Pokémon che ti ha scambiato @Layla_Serizawa? Poi chiudo Inserisco poi tutto assieme agli altri Pokemon che richiesto, in quanto mi scambia direttamente tutto in unica volta
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Inserisco poi tutto assieme agli altri Pokemon che richiesto, in quanto mi scambia direttamente tutto in unica volta Va bene, taggami nel suo mercatino a scambio ultimato. Qua chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.