Dibo42 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: domanda trasferendo un raichu alola posso breedare pichu che evolverà in pikachu ed infine raichu alola? se sì posso breedarteli io ò-ò @Tatsumi No Layla. Le sole evoluzioni regionali (Weezing di Kanto e Raichu di Alola) non possono essere breedati su Spada e Scudo. Li devi necessariamente trasferire già da evoluti Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: No Layla. Le sole evoluzioni regionali (Weezing di Kanto e Raichu di Alola) non possono essere breedati su Spada e Scudo. Li devi necessariamente trasferire già da evoluti ah ho capito @Tatsumi tu raichu lo volevi nato a galar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 17 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ho capito @Tatsumi tu raichu lo volevi nato a galar? no no a me interessa solo che sia alola e che sia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 16 minuti fa, Tatsumi ha scritto: no no a me interessa solo che sia alola e che sia shiny ah ok allora lo breedo in usum mentre pichu in spada, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok allora lo breedo in usum mentre pichu in spada, ok? perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2020 @Layla_Serizawa sei riuscita poi ad fare tutto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 giugno, 2020 Condividi Inviato 11 giugno, 2020 On 9/6/2020 at 18:47, Tatsumi ha scritto: @Layla_Serizawa sei riuscita poi ad fare tutto?? Ciao si sono riuscita scusa ma in questa settimana ospito il mio ragazzo e sto quasi mai a PC / console e rispondo tardi Sorry Possiamo scambiare domani se riesco Ci saresti? In caso mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 6 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Ciao si sono riuscita scusa ma in questa settimana ospito il mio ragazzo e sto quasi mai a PC / console e rispondo tardi Sorry Possiamo scambiare domani se riesco Ci saresti? In caso mandami un MP PERFETTO!!!! ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Sì può chiudere @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Sì può chiudere @Strax Informazioni relative ai Pokémon che ti ha scambiato @Layla_Serizawa? Poi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Informazioni relative ai Pokémon che ti ha scambiato @Layla_Serizawa? Poi chiudo Inserisco poi tutto assieme agli altri Pokemon che richiesto, in quanto mi scambia direttamente tutto in unica volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 ore fa, Tatsumi ha scritto: Inserisco poi tutto assieme agli altri Pokemon che richiesto, in quanto mi scambia direttamente tutto in unica volta Va bene, taggami nel suo mercatino a scambio ultimato. Qua chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.