Arka97 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 prezzo di 20 pp "prezzo contrattabile" AO: Arkhas ID: Biss ball Natura: Ingenua Abilità: Parafulmine Mosse: Tuono Schermoluce Surf Locomovolt Dmax: 10 IV: 31/31/31/31/31/31 Data:12/05/2020 Sesso: Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Hai proof? Anche perché il gigamax se non erro è stato rilasciato solo con static Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 5 minuti fa, francescotag ha scritto: Hai proof? Anche perché il gigamax se non erro è stato rilasciato solo con static Nell'evento che c'è ora può essere trovato anche con HA Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Ah non lo sapevo! Grazie dibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 confermo ( ho anche io un pikachu gmax shiny con ha) la HA è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Il discorso sulla HA è stato più che chiarito ormai (si, questo evento GMax Pikachu la può avere, confermo anche io). Chiudiamo qui l'OT, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 28 minuti fa, Strax ha scritto: Il discorso sulla HA è stato più che chiarito ormai (si, questo evento GMax Pikachu la può avere, confermo anche io). Chiudiamo qui l'OT, grazie 39 minuti fa, Phil09 ha scritto: confermo ( ho anche io un pikachu gmax shiny con ha) la HA è disponibile 50 minuti fa, francescotag ha scritto: Ah non lo sapevo! Grazie dibo 50 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Nell'evento che c'è ora può essere trovato anche con HA 56 minuti fa, francescotag ha scritto: Hai proof? Anche perché il gigamax se non erro è stato rilasciato solo con static ragazzi il mio pikachu e completamente legit fidatevi al 100% io non faccio uso di alcun tipo di trucchi o robe simili il pokemon al mio AO l'ho fatto controllare a Strax. non ho proof perchè fino a 2 ore fa non sapevo bisognasse fare foto allo schermo durante la caccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 18 ore fa, Arka97 ha scritto: l'ho fatto controllare a Strax. Fermi tutti: l'unica cosa che posso dichiarare è che in base ai controlli effettuati e alle informazioni fornite, non c'è alcun dato che possa mettere in dubbio la legittimità. Tuttavia, il Pikachu in questione rimane unproofed, e senza delle proof la legittimità assoluta non può venire garantita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arka97 Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 @Straxsiccome ho fatto l'asta per questo pokemon mi sembra giusto chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 ora fa, Arka97 ha scritto: @Straxsiccome ho fatto l'asta per questo pokemon mi sembra giusto chiudere. Direi di si, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.