Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Secondo voi ci saranno nuove forme per Rotom,se si quali?Eccone alcune:ROTOM FORMA FRULLATOtipo:Elettro-acciaioROTOM FORMA CELLULARE tipo:Elettro-psicoe anche per i 2 "nuovi tipiROTOM FORMA LAMPADAtipo:elettro-luceROTOM FORMA STEREOtipo=Elettro-suono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Rotom versione Cellulare è qualcosa di abominevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Anche per me faranno queste Però non ci vedo bene il frullatore XD Se i tipi luce e suono ci saranno davvero non potranno mancare la lampadina e la radio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Il più bellino è per me quello lampada, però il tipo luce e suono non esistono e non credo li metteranno. Se dovessero mettere altre forme di rotom secondo me, darebbero loro tipi che ci sono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Mi sembra improbabile.. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Oddio. Rotom stereo lo voglio adesso nel gioco. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Belle! ma non credo aggiungeranno altre forme Edit: non si riesce a leggere la descrizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Grazie! Sono contento che vi piacciono! :smile-r: comunque la mia preferita è il frullato :smile-r: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Però lo stereo con le alette di energia a forma di note è troppo puccio.Non le avevo notate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 rotom forma frullato sembra una supposta o_oche carine dai Quella stereo non è male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Carini, ma non penso che ci saranno altre forme, anche se dalla Game Freak possiamo aspettarci di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 No, non credo...ma aspettiamoci tutto dalla GF...sapete a cosa alludo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 rotom versione cellulare è utilissimo! puoi chiamare a tutti i numeri e a costo zero,anche da saturno e senza costi asggiuntivi! inoltre ha sempre batteria e campo per ogni evenienza,incluso è il servizio fulmini:se uno ti ruba il telefono,viene foilgorato seduta stante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Rotom Frullato è mitico,ma non è male neanche Rotom Stereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 sono tutti belli per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 rotom forma lampada e cellulare sono i più belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Fru-frullato<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 WoW , sono figissimi quei rootom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 MI HANNO COPIATO! O__O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 MI HANNO COPIATO! O__O XDsu cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 il frullato è bellissimooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 hashahahah la radio è stupenda, spero li propongano prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 a chi non piace la forma telefono? è troppo bella e utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Da amante di Rotom, non sò come reagirei se introducessero nuove forme. Cioè, penso ne sarei sicuramente felice per il semplice fatto che significherebbe che gli han dato più importanza, ma potrebbero essere qualcosa di epico come qualcosa di abominevole. Buh, prima di giudicare qualcosa devo vederla/provarla, son fatto così >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Magari in X ed Y ne mettono qualcuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.