francescotag Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Salve a tutti ragazzi da qualche giorno ho iniziato la mia ventura per completare il pokedex e dopo tre giorni in giro per Galar sono esausto hahahahaha. Offro molti PP a chiunque mi aiuti a completarlo entro oggi. Scrivetemi per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 27 minuti fa, francescotag ha scritto: Salve a tutti ragazzi da qualche giorno ho iniziato la mia ventura per completare il pokedex e dopo tre giorni in giro per Galar sono esausto hahahahaha. Offro molti PP a chiunque mi aiuti a completarlo entro oggi. Scrivetemi per i dettagli Ciao come ti posso aiutare? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @Strax @Superyle99 si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.