FaFaFaFabio Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Come da titolo, cerco i due starter con HA. Non importa che abbiano IV o nature inappropriate, mi basta l'abilità. Va bene quindi un qualunque scarto di breeding. Pago 0,50 PP l'uno. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Ho qualche Popplio scarto di breeding con Liquid Voice (li trovi nel mio mercatino, QUA), hai solamente PP da offrire? Nessun avanzo di breeding in ball particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Le uniche accoppiate decenti che mi vengono in mente sono Obstagoon in premier ball, Milotic (flawless, Alola-born) in sub ball... dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 6 ore fa, FaFaFaFabio ha scritto: Come da titolo, cerco i due starter con HA. Non importa che abbiano IV o nature inappropriate, mi basta l'abilità. Va bene quindi un qualunque scarto di breeding. Pago 0,50 PP l'uno. Grazie anticipatamente per entrambi quindi 1 pp? se non ti accordi con strax io li avrei entrambi ho un sacco di scarti soprattutto di litten xD volevo liberarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 22 ore fa, FaFaFaFabio ha scritto: Milotic (flawless, Alola-born) in sub ball Si può fare, se gli fai fare un uovo e mi dai un Feebas per me va bene! Senza hidden ability, spero Ti devo però chiedere di indicare almeno il tuo AO (ovviamente sarà livello 1, essendo uovo), come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Scambio effettuato con l'utente "superyle99". Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 I Pokémon sono i seguenti: Litten Cauta Maschio, Prepotenza, 5 IVs meno atk.sp, Poké Ball, Ao Yle e Livello Dynamax 0 Popplio Modesta Femmina, Idrovoce, 4 IVs con 0 in Atk e random Def, Poké Ball, Ao Yle e Livello Dynamax 0 Detto questo chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.