CyrusWood Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 sapete io mi sto preparando per il quinto grado voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 da noi lo chiamano il cat ma non tutti sanno cos'è spiegalo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io lo sto facendo. Ho fatto mercoledì l'esame scritto (andato molto bene, tra l'altro) e lunedì ho l'orale. Sono bravo e so sostenere tranquillamente una conversazione, solo che l'ansia mi frena non poco in queste situazioni. Speriamo in bene >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 L'anno scorso la mia scuola lo fece. Presi A C:Solo che quest'anno non sono stati sufficienti i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 da noi lo chiamano il cat ma non tutti sanno cos'è spiegalo beneIl Ket e il Trinity sono due esami differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il trinity è un esame d' inglese che dal 4 grado è composto da conversation e topic : la conversation è una conversazione su dei punti chiave e il topic un testo da preparare e da esporre dall esaminatore che nella maggior parte dei casi è madrelinguadarth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Curiosa..cosa sarebbe il Trinity?E' tipo come i vari livelli per inglese o.. bo?il trinity è un esame d' inglese che dal 4 grado è composto da conversation e topic : la conversation è una conversazione su dei punti chiave e il topic un testo da preparare e da esporre dall esaminatore che nella maggior parte dei casi è madrelinguadarth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale !come pensavo allora ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Feci l'anno scorso l'ottavo grado. And it was too easy, for me. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 darth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale !Il nostro esame si compone di una parte scritta e di una orale, oltre ad un portfolio con delle writing task da eseguire a casa. Trinity ISE, livello B2 (potevo puntare al C1, ma vabbé), non so che tipo di Trinity fai tu O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 si esattamente ci sono vari gradi dal 1 al 12 e si dividono in 1-2-3 principiante 4-5-6 intermedio 6-7-8-9 livello A1 10-11-12 esperto ma allora darth jack è o cambridge o british Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io proprio Lunedì ho fatto l'esame del 3° Livello...E ho preso A! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 19 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2013 anch'io al 3 presi A black zekrom ke grado fai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Asd, non so che cosa facciamo. So che è Trinity, livello B2. Dovrebbe essere il Trinity College, ma cercando sul internet, vedo che ce ne sono 2 in UK, Londra, Camebridge, oltre a Dublino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 No, wait. Non confondiamo gli esami.Il Ket, come il Pet e l'Fce, sono esami di Cambridge che comprendono fasi scritti, di ascolto e orali, più utile dal punto di vista universitario perché più completo. Basti pensare che i livelli di conoscenza dell'inglese siano appunto derivati da questi esami.Il Trinity è un esame orale organizzato dal Trinity College di Londra, un po' più facile, ma comunque importante.Passando a me, l'anno scorso ero candidato al quinto livello del Trinity, ma alla fine mi sembrava troppo banale e mal organizzato, quindi ho lasciato il corso. Quest'anno ho fatto il PET, sono arrivati i risultati da poco e sono ampiamente passato (88/100). Yeeeeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 da noi lo chiamano il cat ma non tutti sanno cos'è spiegalo beneSi scrive Ket,please! Avrò gli esami del KET fra un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Si scrive Ket,please! Avrò gli esami del KET fra un mese. non lo so perchè io non lo pratico D: scusate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io mi preparo per il terzo livello, è il mio primo esame *___*. Ma non sono in ansia, di inglese ho (per ora) 9,5 e 9/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 non lo so perchè io non lo pratico D: scusate XDFortunato te che non lo pratichi,è una gran seccatura,e scusa se sono stato un po' brusco XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io mi preparo per il terzo livello, è il mio primo esame *___*. Ma non sono in ansia, di inglese ho (per ora) 9,5 e 9/10 Come 6 nabbo; io ho 10 di inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.