Vai al commento

L'esame Trinity di inglese

CyrusWood

Post raccomandati

Inviato

Io lo sto facendo. Ho fatto mercoledì l'esame scritto (andato molto bene, tra l'altro) e lunedì ho l'orale. Sono bravo e so sostenere tranquillamente una conversazione, solo che l'ansia mi frena non poco in queste situazioni. Speriamo in bene >.<

Inviato

il trinity è un esame d' inglese che dal 4 grado è composto da conversation e topic : la conversation è una conversazione su dei punti chiave e il topic un testo da preparare e da esporre dall esaminatore che nella maggior parte dei casi è madrelingua

darth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale !

Inviato

Curiosa..

cosa sarebbe il Trinity?

E' tipo come i vari livelli per inglese o.. bo?

il trinity è un esame d' inglese che dal 4 grado è composto da conversation e topic : la conversation è una conversazione su dei punti chiave e il topic un testo da preparare e da esporre dall esaminatore che nella maggior parte dei casi è madrelingua

come pensavo allora ^ ^

Inviato

Il nostro esame si compone di una parte scritta e di una orale, oltre ad un portfolio con delle writing task da eseguire a casa. Trinity ISE, livello B2 (potevo puntare al C1, ma vabbé), non so che tipo di Trinity fai tu O.o
Inviato

si esattamente ci sono vari gradi dal 1 al 12 e si dividono in 1-2-3 principiante 4-5-6 intermedio 6-7-8-9 livello A1 10-11-12 esperto

ma allora darth jack è o cambridge o british

Inviato

Asd, non so che cosa facciamo. So che è Trinity, livello B2. Dovrebbe essere il Trinity College, ma cercando sul internet, vedo che ce ne sono 2 in UK, Londra, Camebridge, oltre a Dublino.

Inviato

No, wait. Non confondiamo gli esami.

Il Ket, come il Pet e l'Fce, sono esami di Cambridge che comprendono fasi scritti, di ascolto e orali, più utile dal punto di vista universitario perché più completo. Basti pensare che i livelli di conoscenza dell'inglese siano appunto derivati da questi esami.

Il Trinity è un esame orale organizzato dal Trinity College di Londra, un po' più facile, ma comunque importante.

Passando a me, l'anno scorso ero candidato al quinto livello del Trinity, ma alla fine mi sembrava troppo banale e mal organizzato, quindi ho lasciato il corso. Quest'anno ho fatto il PET, sono arrivati i risultati da poco e sono ampiamente passato (88/100). Yeeeeeeee.

Inviato

Si scrive Ket,please! Avrò gli esami del KET fra un mese.

non lo so perchè io non lo pratico D: scusate XD
Inviato

non lo so perchè io non lo pratico D: scusate XD

Fortunato te che non lo pratichi,è una gran seccatura,e scusa se sono stato un po' brusco XD.

Inviato

Io mi preparo per il terzo livello, è il mio primo esame *___*. Ma non sono in ansia, di inglese ho (per ora) 9,5 e 9/10 :)

Come 6 nabbo; io ho 10 di inglese

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...