Vai al commento


L'esame Trinity di inglese


CyrusWood

Post raccomandati

Io lo sto facendo. Ho fatto mercoledì l'esame scritto (andato molto bene, tra l'altro) e lunedì ho l'orale. Sono bravo e so sostenere tranquillamente una conversazione, solo che l'ansia mi frena non poco in queste situazioni. Speriamo in bene >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trinity è un esame d' inglese che dal 4 grado è composto da conversation e topic : la conversation è una conversazione su dei punti chiave e il topic un testo da preparare e da esporre dall esaminatore che nella maggior parte dei casi è madrelingua

darth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Curiosa..

cosa sarebbe il Trinity?

E' tipo come i vari livelli per inglese o.. bo?

il trinity è un esame d' inglese che dal 4 grado è composto da conversation e topic : la conversation è una conversazione su dei punti chiave e il topic un testo da preparare e da esporre dall esaminatore che nella maggior parte dei casi è madrelingua

darth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale !

come pensavo allora ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth jack ma non è che fai il british perchè il mio esame è orale !

Il nostro esame si compone di una parte scritta e di una orale, oltre ad un portfolio con delle writing task da eseguire a casa. Trinity ISE, livello B2 (potevo puntare al C1, ma vabbé), non so che tipo di Trinity fai tu O.o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Asd, non so che cosa facciamo. So che è Trinity, livello B2. Dovrebbe essere il Trinity College, ma cercando sul internet, vedo che ce ne sono 2 in UK, Londra, Camebridge, oltre a Dublino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, wait. Non confondiamo gli esami.

Il Ket, come il Pet e l'Fce, sono esami di Cambridge che comprendono fasi scritti, di ascolto e orali, più utile dal punto di vista universitario perché più completo. Basti pensare che i livelli di conoscenza dell'inglese siano appunto derivati da questi esami.

Il Trinity è un esame orale organizzato dal Trinity College di Londra, un po' più facile, ma comunque importante.

Passando a me, l'anno scorso ero candidato al quinto livello del Trinity, ma alla fine mi sembrava troppo banale e mal organizzato, quindi ho lasciato il corso. Quest'anno ho fatto il PET, sono arrivati i risultati da poco e sono ampiamente passato (88/100). Yeeeeeeee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...