Arcany25 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Mi sembra il minimo, inoltre Nintendo dovrebbe rendere più sicura la propria piattaforma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Dopo 3 anni mi sembra il minimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Mi sembra normale visto il danno arrecato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 in pochi la coglieranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Basterebbe rendere Switch "meno hackerabile" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 maggio, 2020 Condividi Inviato 22 maggio, 2020 niente pace per gli hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati