DiegoThePro Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Diego ed è la prima volta che mi iscrivo a un forum di pokemon, questo è dovuto alla noia che mi colpisce ogni giorno, proprio per questo cercavo qualcuno abbastanza esperto nel settore rom, hack rom e via di seguito per avviare una sorta di collaborazione che sfocerebbe perché no in un canale (YouTube o twitch, o anche entrambi). Se siete interessati fatemi sapere. Ciaooooo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 benvenuto Diego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Buona permanenza Diego A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misaki89 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoThePro Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Grazie a tutti ragazzi e ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.