Vai al commento



Post raccomandati

Ciao a tutti, vi illustro il Project X che segue.

 

Vi propongo di ideare, studiare e disegnare un’intero pokedex insieme; proprio come se fossimo dei dipendenti di gamefreak e dovessimo elaborare l’uscita di una nuova regione e i suoi abitanti pokemon.

 

Vorrei realizzare con voi un centinaio di pokemon ispirandoci al nostro caro e bellissimo paese.

L’idea prevede di lavorare ogni settimana su una linea evolutiva per volta partendo da un obiettivo che posterò; dopo di ché ognuno di voi può partecipare rispondendo alla discussione e dando spunti sulla realizzazione del pokemon della settimana.

Attenzione: vi prego di non scrivere solo “bello” oppure “brutto”; argomentate le vostre risposte per esempio “è brutto/sbagliato perché, è un pokemon comune a tutta la regione ma nella realtà quell’animale/pianta vive solo sul cucuzzolo della montagna più alta della valle da osta” questo è un commento logico ed intelligente, oppure “bello, ma la coda non mi convince perché esce dai canoni del family-friendly che è pokemon” altra risposta completa.

Non avanzeremo in ordine numerico del pokedex, quindi gli starter teneteli ancora un pochino nel cassetto, voglio prima rodare un po' la situazione e poi ci lavoriamo. Inizieremo lunedì, approfittando che cade il primo giorno del mese.

La domenica o quando saremo soddisfatti del risultato, realizzerò il disegno del/dei pokemon in questione, tenete presente che non sono un disegnatore ma ci metterò tutto me stesso; liberissimi di disegnarlo voi o di ridisegnarlo in un secondo momento. È un lavoro di gruppo, spero. (non postatelo ma mandatemelo per mp)

Studieremo ogni singolo pokemon non solo dal punto di vista del design, dell’habitat, delle sue abitudini di vita; punteremo a ragionare anche sulle sue statistiche base (qui avrò decisamente bisogno del vostro aiuto perché sono una frana in questo campo), le eventuali nuove mosse e perché no il bilanciamento di nuovi tipi (anche se è un campo moooolto difficile e controverso, per ora comunque ci atterremo ai 18 già presenti e bilanciati)

Se tutto andrà come mi auguro, voglio aprire un’altra discussione, come una sorta di side quest, in cui andremo a trattare sempre di questa regione e delle versioni di gioco, andando a pensare e ricavare la key features della regione/generazione, i titoli, la geografia, le palestre, e tutto quello che non ha nulla a che fare direttamente con i pokemon (mostriciattoli); ma di questo se ne parla più avanti.

 

Alcune raccomandazioni:

1. non cerchiamo di fossilizzarci ad inserire tutte le combinazioni di tipi mancanti a forza, se una determinata coppia di tipi non si sposa bene con la regione italiana facciamocene una ragione, la vedremo in una futura.

2. siate originali, e scaviamo nelle profondità della nostra terra (la battuta scavare e terra, giuro è involontaria XD), tirando fuori leggende che solo in italia si conoscono…. tipo il pokemon pastasciutta lo lasciamo ai video trash.

3. siate completamente family-friendly e pensate che è un gioco per bambini, sono assolutamente vietati richiami politici, rimandi specifici ad attività criminali e a dettagliate contrapposizioni religiose.

Se vi va di aiutarmi e imbarcarvi in questa avventura, mettete un bel mi piace e io lo saprò, altrimenti il Project X (che sta per la decima generazione perché la nona ci staranno già lavorando in oriente) rischia di morire sul nascere.

Per qualsiasi domanda o perplessità, mandatemi pure un mp.

 

 

 

REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE

  • è vietato postare disegni, siano essi realizzati con tecnica digitale che tradizionale, l'unico che può farlo è SilverApricot, perciò girate a lui i vostri disegni attraverso un mp.
  • è possibile postare immagini delle fonti di ispirazione a patto che siano contenute sotto spoiler e senza esagerare con le quantità.
  • vi invito, nel caso di "cito", ad utilizzare solo la parte a voi interessata del post invece dell'intero testo; se vi dovesse servire citare l'intero testo, riferitevi ad esso o taggate la persona che lo ha scritto.

questo al fine di alleggerire la lettura a tutti; grazie per la comprensione.

 

 

 

 

POKEDEX (in lavorazione)

 

#001 – ???

#002 – ???

#003 – ???

#004 – ???

#005 – ???

#006 – ???

#007 – ???

#008 – ???

#009 – ???

#010 – RIVOLE

#011 – NUTRIWER

#012 – ???

#013 –

……..

#036 -

#037 - BRDHOM

#038 - 

......

#042 - ???

#043 - DUSTERIN

#044 - HAWKAND

#045 - ???

........

#054 - ???

#055 - SEEREAL

#056 - HARWHEAT

#057 - HARVOAT

 #058 - HARCORN

#059 - HARRICE

#060 - HARBUCK

#061 - ???

#062 - ???

#063 - DOKON

#064 - SNOKON

#065 - ???

.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti alla prima settimana di Project X.

Premetto che in mancanza di un nome “ufficiale” da dare al pokemon, useremo l’epiteto “WEEK” più il numero della settimana (tranquilli tengo io il conto), il quale non si riferirà al singolo pokemon ma all’intera linea evolutiva sia essa composta da un solo stadio o da tre; ci occuperemo quindi di WEEK1 per questa prima occasione.

 

Come anticipato non inizieremo dagli starter, cominceremo dalle basi volando basso eheh. WEEK1 infatti sarà un pokemon comune nella regione, il tipico roditore dei primi percorsi e la sua evo.

 

PATTERN da seguire:

animale di riferimento: I mammiferi di piccoli dimensioni, non necessariamente uno, perché potrebbe mutare con l’evoluzione e non necessariamente un roditore ma che abbia caratteristiche che lo portano ad assomigliare ad esso.

stadi evolutivi: Due

tipo del pokemon: Normale

concetto/idea: da definire in seguito

 

Vi metto la lista dei “roditori” delle passate generazioni:

rattata-raticate

sentret-furret

zigzagoon-linoone

bidoof-bibarel*

patrat-watchog

bunnelby-diggersby*

yangoos-gumshoos

skeovet-greedent

(quelli con asetrisco acquisiscono un secondo tipo il che li rende particolari).

 

Bene cominciamo con individuare magari l’animale/i a cui ispirarci, che ne dite?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Benvenuti alla prima settimana di Project X.

Premetto che in mancanza di un nome “ufficiale” da dare al pokemon, useremo l’epiteto “WEEK” più il numero della settimana (tranquilli tengo io il conto), il quale non si riferirà al singolo pokemon ma all’intera linea evolutiva sia essa composta da un solo stadio o da tre; ci occuperemo quindi di WEEK1 per questa prima occasione.

 

Come anticipato non inizieremo dagli starter, cominceremo dalle basi volando basso eheh. WEEK1 infatti sarà un pokemon comune nella regione, il tipico roditore dei primi percorsi e la sua evo.

 

PATTERN da seguire:

animale di riferimento: I mammiferi di piccoli dimensioni, non necessariamente uno, perché potrebbe mutare con l’evoluzione e non necessariamente un roditore ma che abbia caratteristiche che lo portano ad assomigliare ad esso.

stadi evolutivi: Due

tipo del pokemon: Normale

concetto/idea: da definire in seguito

 

Vi metto la lista dei “roditori” delle passate generazioni:

rattata-raticate

sentret-furret

zigzagoon-linoone

bidoof-bibarel*

patrat-watchog

bunnelby-diggersby*

yangoos-gumshoos

skeovet-greedent

(quelli con asetrisco acquisiscono un secondo tipo il che li rende particolari).

 

Bene cominciamo con individuare magari l’animale/i a cui ispirarci, che ne dite?!

un roditore che vive in italia è l'arvicola d'acqua o Arvicola amphibius.Ti lascio una foto: 220px-Water.vole.arp.jpg

Cosa ne pensi?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Mi piace un sacco, ha un musetto troppo simpatico :love:

 

Ammetto che non la conoscevo, quindi vado a studiarmi la bestiolina; @Ilperico la vedresti come il primo stadio o il secondo?

forse come il primo visto che è piccolino. Che ne dici?

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ilperico ha scritto:

forse come il primo visto che è piccolino. Che ne dici?

da un punto di vista estetico, sarei d'accordo con te; ma mi vedrei il secondo stadio ispirato alla nutria....devo capire se riusciamo a discostarci però da raticate.

altrimenti leggevo che fa parte della famiglia dei cricetidi, quindi magari potrebbe essere l'evo di un cricetino ancora più piccolo.

 

8 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

L'animale trovato da IlPerico è davvero cute ^ ^

Non credo di riuscire a trovare di meglio, sto Googlando ma... trovo tutti mostri :sick:

in questi giorni facendo ricerca stavo googlando, e come ispirazioni avevo trovato: il topo di campagna, la marmotta che mi danno di già visto; il ghiro che mi stuzzicava non poco e a sorpresa...l'istrice, che ho scoperto essere un roditore :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

L'animale trovato da @Ilperico è molto simpatico.

Se vive in acqua magari all'ultimo stadio evolutivo potrebbe diventare di tipo acqua-normale. 

concentriamoci su l'animale/i di ispirazione intanto, poi il tipo viene da se.

 

Però mi limiterei a stare sul normale o se proprio deve avere un secondo tipo, che si discosti da quelli già visti in bibarel; poi il fatto che viva nelle prossimità del fiume non lo fa di per se un pokemon d'acqua. il castoro da cui è ispirato il sopracitato bibarel vive in acqua, nel senso che ci costruisce casa, mangia pesci e nuota...è molto più coinvolto nell'elemento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

concentriamoci su l'animale/i di ispirazione intanto, poi il tipo viene da se.

 

Però mi limiterei a stare sul normale o se proprio deve avere un secondo tipo, che si discosti da quelli già visti in bibarel; poi il fatto che viva nelle prossimità del fiume non lo fa di per se un pokemon d'acqua. il castoro da cui è ispirato il sopracitato bibarel vive in acqua, nel senso che ci costruisce casa, mangia pesci e nuota...è molto più coinvolto nell'elemento.

potremmo dare all'evoluzione il tipo normale spettro, magari perchè per via dell'inquinamento si è ammalato ed è diventato più spettrale, ma non so quanto possa essere family friendly, anche se farebbe capire che distruggendo l'ambiente facciamo male anche alle altre specie. A me non pare un'idea malvagia, e darebbe carattere al pokemon

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

potremmo dare all'evoluzione il tipo normale spettro, magari perchè per via dell'inquinamento si è ammalato ed è diventato più spettrale, ma non so quanto possa essere family friendly, anche se farebbe capire che distruggendo l'ambiente facciamo male anche alle altre specie. A me non pare un'idea malvagia, e darebbe carattere al pokemon

Il tema è sicuramente interessante e di importante diffusione; ma come lo applichiamo all’evoluzione?

 

Cioè a me, se penso ad un roditore (o presunto tale) normale/spettro mi viene in mente solo un opossum che si finge morto, richiamando sia “la morte” che “lo scherzo/burla” che il tipo spettro rappresenta.... ma l’opossum lo vedo un po’ distante da noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

///

potrebbe evolversi nell'arvicola sherman, una sua specie affine che vive nelle zone alte dell'italia. è l'arvicola più grande di tutte e scava cunicoli di oltre 40 metri di estensione, dove vive. Potrebbe anche essere in competizione con drilbur ed excadrill visto che spesso ruba i cunicoli delle talpe e li rende casa sua. Ecco una foto: ARVICOLA%20TERRESTRE%20SHERMAN.jpg

visto che vive anche in inverno sotto la neve senza andare in letargo potremmo dare a questa evoluzione il tipo ghiaccio

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ilperico ha scritto:

potremmo dare all'evoluzione il tipo normale spettro, magari perchè per via dell'inquinamento si è ammalato ed è diventato più spettrale, ma non so quanto possa essere family friendly, anche se farebbe capire che distruggendo l'ambiente facciamo male anche alle altre specie. A me non pare un'idea malvagia, e darebbe carattere al pokemon

Se dovrebbe rappresentare anche l'inquinamento ci starebbe bene il tipo veleno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi state concentrando troppo sull’abbinare un secondo tipo....la settimana è lunga vedrete che arriverà il momento di farlo :oopsie:

 

Per la tua proposta @Ilperico mi piace la contrapposizione a drillbur...ma ho paura che si assomiglino troppo tra loro non credete?! Con l’evoluzione dovrebbe stravolgere quasi completamente il suo aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Vi state concentrando troppo sull’abbinare un secondo tipo....la settimana è lunga vedrete che arriverà il momento di farlo :oopsie:

 

Per la tua proposta @Ilperico mi piace la contrapposizione a drillbur...ma ho paura che si assomiglino troppo tra loro non credete?! Con l’evoluzione dovrebbe stravolgere quasi completamente il suo aspetto.

Pensavo di stravolgere un po l'animale originale, magari rendendolo più "ghiaccioso", con del pelo azzurrino e magari dei denti di un materiale simile al ghiaccio visto che l'animale originario scava con gli incisivi

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OwO, l'idea è bellissima, avrei una mezza idea per la coppia dei leggendari, potresti inspirarliva romolo e remolo(o come si chiama), me li immaggino simili ai geni di quinta gien, mentre il misterioso potrebbe essere la lupa che li ha cresciuti 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Alcidead ha scritto:

OwO, l'idea è bellissima, avrei una mezza idea per la coppia dei leggendari, potresti inspirarliva romolo e remolo(o come si chiama), me li immaggino simili ai geni di quinta gien, mentre il misterioso potrebbe essere la lupa che li ha cresciuti 

Ti ringrazio. Però attenzione perché ogni settimana c’è un tema differente, ma tieni l’idea nel cassetto perché non è malvagia.

(romolo e remo comunque :oopsie:)

 

54 minuti fa, Ilperico ha scritto:

Pensavo di stravolgere un po l'animale originale, magari rendendolo più "ghiaccioso", con del pelo azzurrino e magari dei denti di un materiale simile al ghiaccio visto che l'animale originario scava con gli incisivi

pensavo già di dargli un colore diverso per farlo più carino e cartunesco... ma avere dei denti normali nel primo stadio e di ghiaccio nel secondo non è quel che intendevo con “stravolgimento dell’aspetto”.

 

Al momento sono orientato più sulla nutria (un po’ mixata con il capibara)  che ha affinità con l’acqua (anche se non necessariamente di tipo acqua).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ti ringrazio. Però attenzione perché ogni settimana c’è un tema differente, ma tieni l’idea nel cassetto perché non è malvagia.

(romolo e remo comunque :oopsie:)

 

pensavo già di dargli un colore diverso per farlo più carino e cartunesco... ma avere dei denti normali nel primo stadio e di ghiaccio nel secondo non è quel che intendevo con “stravolgimento dell’aspetto”.

 

Al momento sono orientato più sulla nutria (un po’ mixata con il capibara)  che ha affinità con l’acqua (anche se non necessariamente di tipo acqua).

in effetti ci sta. Non mi dispiace

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Ilperico ha scritto:

in effetti ci sta. Non mi dispiace

Leggere dell’arvicola mi ha aperto un mondo e mi ha fatto venire in mente un Pokémon che tratteremo nelle prossime settimane. Tu la conoscevi per un motivo specifico o hai semplicemente googlato e ti è piaciuta? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Leggere dell’arvicola mi ha aperto un mondo e mi ha fatto venire in mente un Pokémon che tratteremo nelle prossime settimane. Tu la conoscevi per un motivo specifico o hai semplicemente googlato e ti è piaciuta? 

ho googlato roditori in italia, ho aperto la pagina di wikipedia e l'ho scelto perchè mi sembrava carino xD.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idea molto carina! A disegnare sono una frana, quindi quel campo lascio a voi :xd: Posso però aiutare con statistiche, tipi e quant'altro (oltre che a darvi idee, ad esempio ne ho già pronto uno per la farfalla regionale).

 

Come roditore, avevo pensato alla nutria che in Italia è presentissima. Con l'evoluzione potrebbe addirittura acquisire il tipo veleno, diventando il primo Pokémon Normale/Veleno

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Idea molto carina! A disegnare sono una frana, quindi quel campo lascio a voi :xd: Posso però aiutare con statistiche, tipi e quant'altro (oltre che a darvi idee, ad esempio ne ho già pronto uno per la farfalla regionale).

 

Come roditore, avevo pensato alla nutria che in Italia è presentissima. Con l'evoluzione potrebbe addirittura acquisire il tipo veleno, diventando il primo Pokémon Normale/Veleno

ci basiamo su un'arvicola (roditore presente in italia) che si evolve in una nutria

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ilperico ha scritto:

ho googlato roditori in italia, ho aperto la pagina di wikipedia e l'ho scelto perchè mi sembrava carino xD.

E io che mi ero già fatto un film (letteralmente) con la storia di un bambino e la sua amica arvicola conosciuta in quella lontana estate in campagna ahahah... e invece

 

3 minuti fa, Dibo42 ha scritto:

Idea molto carina! A disegnare sono una frana, quindi quel campo lascio a voi :xd: Posso però aiutare con statistiche, tipi e quant'altro (oltre che a darvi idee, ad esempio ne ho già pronto uno per la farfalla regionale).

 

Come roditore, avevo pensato alla nutria che in Italia è presentissima. Con l'evoluzione potrebbe addirittura acquisire il tipo veleno, diventando il primo Pokémon Normale/Veleno

Benissimo per il coleottero regionale, arriverà presto.

 

In un modo o nell’altro alla nutria ci eravamo giunti anche noi :xd:, però il tipo veleno con quale scusa? Che tentiamo di ammazzarle con il veleno e queste non crepano mai tanto da assimilarlo?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

E io che mi ero già fatto un film (letteralmente) con la storia di un bambino e la sua amica arvicola conosciuta in quella lontana estate in campagna ahahah... e invece

 

Benissimo per il coleottero regionale, arriverà presto.

 

In un modo o nell’altro alla nutria ci eravamo giunti anche noi :xd:, però il tipo veleno con quale scusa? Che tentiamo di ammazzarle con il veleno e queste non crepano mai tanto da assimilarlo?!

Esatto, una mezza specie. Sarebbe chiaramente più da tipo acqua, ma essendo preso da Bibarel, il veleno può essere una perfetta seconda soluzione in quanto le nutrie in Italia sono viste frequentamente anche nelle città. A forza di stare nelle città appunto, ha assimilato le sostanze tossiche e si è trasformato in tipo veleno

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

E io che mi ero già fatto un film (letteralmente) con la storia di un bambino e la sua amica arvicola conosciuta in quella lontana estate in campagna ahahah... e invece

 

Benissimo per il coleottero regionale, arriverà presto.

 

In un modo o nell’altro alla nutria ci eravamo giunti anche noi :xd:, però il tipo veleno con quale scusa? Che tentiamo di ammazzarle con il veleno e queste non crepano mai tanto da assimilarlo?!

So che stavi scerzando, ma in realtà ha senso, già mi immaggino il suo metodo di evoluzione, una roba del tipo, se sale di livello quando è avvelenato ad un ps si evolve inquesta specie di roditore spetteo veleno, mentre la pre evo me la immaggino normale puro

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...