Tyler Durden Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=a4Fv98jttYANon riesco a smettere di guardarlo.. ogni volta emozioni intense nel guardarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 che bravi *-*con "video da pelle d' oca" mi aspettavo altro, anche se l' effetto è questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 che bravi *-*con "video da pelle d' oca" mi aspettavo altro, anche se l' effetto è questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 che bravi *-*con "video da pelle d' oca" mi aspettavo altro, anche se l' effetto è questo...idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 WOW sono stupendamente bravi e insieme a quella storia è normale che viene la pelle d'oca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 che bravi *-*con "video da pelle d' oca" mi aspettavo altro, anche se l' effetto è questo...^ o; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Bravissimi! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Stavo per mettermi a piangere! Che storia commovente! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Sono davvero bravi, e sono riusciti anche a mettere su una storia...Anche se la musica li ha favoriti molto.Ma molto bello. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Che bello! Sono bravissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bellissimo, mi son venuti i brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Visto parecchio tempo fa, ma ancora mi fa piangere, nonostante la trama della storia sia vista e rivista. Insomma, è sicuramente una cosa speciale... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Questa è arte. Bravissimi, comunicare ed emozionare attraverso le ombre... Molto speciale e magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.