Vai al commento

My Little Pony - Friendship is magic

Post raccomandati

O MIO DIO ma che senso ha aprire un topic del genere !? cioè cosa vuoi che scriva la gente sana di mente ( e spero che tutti in questo forum lo siano ) diffamerà  questo infimo cartone !

Certe volte ho come la sensazione che certe persone siano un po' troppo arroganti! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O MIO DIO ma che senso ha aprire un topic del genere !? cioè cosa vuoi che scriva la gente sana di mente ( e spero che tutti in questo forum lo siano ) diffamerà  questo infimo cartone !

Quindi se a una persona questo cartone piace è un malato mentale? Non so se l'hai notato, signorino, ma parecchie persone lo apprezzano. 

A me non interessa se a una persona il cartone piace o non piace, ma che mi si dia della ritardata non lo accetto. 

Evito di dire qualcosa di molto, MOLTO offensivo solo perchè non voglio essere bannata. ( e anche perchè c'è la censura quindi non riusciresti a leggere la marea di insulti che ti meriteresti) 

Prima di giudicare una cosa o il suo fandom fatevi una breve ricerca su google e guardatevi una puntata; poi e solo poi potrete giudicare. 

bah... 

Link al commento

Mah, il mio rapporto con MLP è più o meno lo stesso con la serie Pokémon. Entrambe sono serie di buona fattura (per Pokémon solo le prime 2-3 serie ndz) ma generano troppo fandom.

Ah, pollice in su allo scrittore del post per aver consigliato la pagina di Nonciclopedia :asduj1:

Link al commento

Quindi se a una persona questo cartone piace è un malato mentale? Non so se l'hai notato, signorino, ma parecchie persone lo apprezzano. 

A me non interessa se a una persona il cartone piace o non piace, ma che mi si dia della ritardata non lo accetto. 

Evito di dire qualcosa di molto, MOLTO offensivo solo perchè non voglio essere bannata. ( e anche perchè c'è la censura quindi non riusciresti a leggere la marea di insulti che ti meriteresti) 

Prima di giudicare una cosa o il suo fandom fatevi una breve ricerca su google e guardatevi una puntata; poi e solo poi potrete giudicare. 

bah... 

Ma se è un cartone rivolto ad un pubblico di bambini fra i 3 e 6 anni come fai a dire che guardarlo non è da ritardati ( che poi io non l'ho nemmeno detto ) io da piccolo vedevo heidi, pollon Dragon ball non ste cavolate fotoniche

Link al commento

Non è "speciale" semplicemente è un cartone ben fatto. 

Se giudicate un cartone animato dal target, ovvero dal pubblico a cui è rivolto, allora cosa ci fate su un forum di pokèmon? Dedicato ai bambini di 10 anni?  Anche Heidi è rivolto ai bambini, e anche Pollon. ) 

Ipocrita.  

un cartone animato si giudica dal contenuto, dalle animazioni... 

Oltretutto come ho già  detto prima di criticare una cosa bisogna conoscerla.  Ma tanto è fiato sprecato.

Link al commento

Se giudicate un cartone animato dal target, ovvero dal pubblico a cui è rivolto, allora cosa ci fate su un forum di pokèmon? Dedicato ai bambini di 10 anni?  Anche Heidi è rivolto ai bambini, e anche Pollon. ) 

Ipocrita.  

Oltretutto come ho già  detto prima di criticare una cosa bisogna conoscerla.  Ma tanto è fiato sprecato.

Da quanto giudico dal Target, tra i miei Anime preferiti ci sono Digimon Adventure 01 e Chi's Sweet Home che sono per bambini.

Quindi, prima di chiamare ipocrita una persona che non conosci ti conviene informarti e soprattutto portare rispetto, non ti pare?

Fatto sta che non è un bel cartone, punto. Rosica quanto vuoi.

Link al commento

Chi's Sweet Home 

lo adoro 

ma è proprio perchè questo tizio si mette a giudicare le cose dal target senza conoscerle e poi millanta heidi e pollon lo ritengo ipocrita ._. 

Lui mi da della ritardata e io non posso (giustamente) dirgli che è un ipocrita? ma wtf? 

Rosica quanto vuoi.

Se tu dici che non è un bel cartone è un tuo parere e a me sta bene, ma sto tizio giudica il fandom dicendo che è ritardato perchè segue un cartone per bambini quando  anche lui segue cartoni da bambini e si trova su un forum di pokemon, videogioco per bambini. 

Ed è lui che critica le cose senza conoscerle. 

Ma poi io starei rosicando? ma dove? leggi bene prima di scrivere scempiaggini, da bravo. Ma da come ti sei rivolto immagino sarà  fiato sprecato anche con te. 

E' LUI CHE GIUDICA UNA COSA DAL TARGET, NON IO. poi io stavo parlando con Rebel Mewtwo, non era rivolto a te il messaggio ( se intendevi questo)

Link al commento

lo adoro 

ma è proprio perchè questo tizio si mette a giudicare le cose dal target senza conoscerle e poi millanta heidi e pollon lo ritengo ipocrita ._. 

Lui mi da della ritardata e io non posso (giustamente) dirgli che è un ipocrita? ma wtf? 

Se tu dici che non è un bel cartone è un tuo parere e a me sta bene, ma sto tizio giudica il fandom dicendo che è ritardato perchè segue un cartone per bambini quando  anche lui segue cartoni da bambini e si trova su un forum di pokemon, videogioco per bambini. 

Ed è lui che critica le cose senza conoscerle. 

Ma poi io starei rosicando? ma dove? leggi bene prima di scrivere scempiaggini, da bravo. Ma da come ti sei rivolto immagino sarà  fiato sprecato anche con te. 

E' LUI CHE GIUDICA UNA COSA DAL TARGET, NON IO. poi io stavo parlando con Rebel Mewtwo, non era rivolto a te il messaggio ( se intendevi questo)

Allora sorry, mi sono alterato perchè pensavo dicevi che IO ero un ipocrita. Non si capiva a chi era indirizzato il messaggio.

Link al commento

Ipocrita.  

Non è per nulla ben fatto : di una manica di pony ritardati che fanno ca ca ca cavolate e che c.... ora mi viene da chiedermi ma tu l'hai visto sto cartone ??? invece heidi si che era ben fatto cacchiazzo 1 l'ha fatto miyazaki 2 ci sono scene che toccano sia i tuoi sentimenti che il tuo stomaco 3 il fatto che sia fatto da miyazaki implica che ci siano sfondi fantastici paragonabili a quadri !!! pollon invece perlomeno ha la comicità  demenziale/nosense dei giappo

Link al commento

Ho visto tutte e tre le stagioni + gli ultimi episodi. Pony ritardati? A me sembrano normalissimi personaggi che fanno normalissime cose in un normale cartone per bambini. le animazioni sono ottime. 

invece heidi si che era ben fatto cacchiazzo 1 l'ha fatto miyazaki 2 ci sono scene che toccano sia i tuoi sentimenti che il tuo stomaco 3 il fatto che sia fatto da miyazaki implica che ci siano sfondi fantastici paragonabili a quadri !!!

E' ben fatto. ma rimane comunque un cartone per bambini. DEAL WITH IT.  E comuqnue qui non stiamo parlando di heidi, cosa me ne frega a me degli sfondi ._.

pollon invece perlomeno ha la comicità  demenziale/nosense dei giappo

E' comunque per bambini.  

ma tanto è come parlare a un muro.

Link al commento

intanto io so argomentare , tu no. Povero. Sempre che tu sappia il significato della parola "argomentare"

Comunque basta, lasciamo lo spazio agli altri utenti. 

Addio 

1 tu mi stai trollando vero ? 2 ho argommentato ed ho spiegato come sono i veri cartoni per bambini e 3 in pratica tu stai dicendo che la cacca vale più dell'oro, stai dicendo cose senza senso 

NON è UN BEL CARTONE !!!!

CIOè COS'HA DI BELLO LE COSE DA TE ELENCATE NON ESISTONO TE LE SARAI SOGNATE IL CARTONE è TUTTO PONY RITARDATI CHE FANNO ROBE INUTILI NON INSEGNANO NULLA NON FORMANO IL BIMBO è UN CARTONE F........

INUTILE !!!

Link al commento

Mi fa piacere che mi consideri un troll e soprattutto le cavolate che dici e il modo in cui la prendi XD

E soprattutto si vede che giudichi una cosa senza conoscerla. 

come ho già  detto, dato che non capisci e che con te è inutile discutere, lasciamo lo spazio agli altri utenti. 

Link al commento

a causa tua cciiicoidocdockelmelmxqklms,

Infatti stai facendo già  la figura dello scemotto, evidentemente per te è troppo difficile parlare civilmente e stai bruciando troppi neuroni per farlo,  stai zitto che è meglio D:

Link al commento

cioè,fatemi capire:2 pagine di litigata solo perchè ad un utente piace Heidi e non MLP? cavolo,amico,ognuno si vede quello che vuole. E poi,se dici che è un cartone senza senso,che cavolo commenti a fare nella discussione? se non ti piace,ne stai alla larga,no? e siamo tutti felici.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...