Hisoy Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Grazie mille Andy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 1 minuto fa, Hisoy ha scritto: Grazie mille Andy! gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Uscito... https://postimg.cc/MM34mRxz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Adesso, Kratosso ha scritto: Uscito... Ho la foto appena capisco come caricarla.. Preferisci mandarmela su Messenger o Telegram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Preso! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Provo a prenderlo con la Premium per me prima, poi passo alla Bis per il mio amico. Se scappa ti mando la foto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Ho preso i due eevee. Thank youuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 23 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2020 A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 23 maggio, 2020 Condividi Inviato 23 maggio, 2020 Vorrei partecipare anche io, i miei dati li hai già, ne vorrei 2 copie. Grazie come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Ciao @Andy2 i miei dati dovresti già averli, ne vorrei solo uno ma in Premier Ball, se mi dai il nick di Telegram ti contatto lì se mi scappa Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 5 ore fa, BloodyNeko ha scritto: Ciao @Andy2 i miei dati dovresti già averli, ne vorrei solo uno ma in Premier Ball, se mi dai il nick di Telegram ti contatto lì se mi scappa Non risulti Il mio Telegram è @Dark_Andy2 Se preferisci rimandarmi i dati direttamente lì fai pure. ------------------------------------------------------------------------------------------ Fra 5 minuti si parte ragazzi~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VGCBlu Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Catturato! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Catturato al secondo tentativo Grazie mille @Andy2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Catturati! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Catturato in Premier al secondo tentativo! Grazie mille @Andy2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Preso anche il secondo, grazie @Andy2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 24 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Vado off, a domani con l'ultima giornata~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 @Andy2 sarei interessato a prendere un Eevee, sono disponibile anche adesso altrimenti va bene stasera! Hai già i miei dati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 @Andy2 anche io questa sera vorrei partecipare! Dovresti già avere i miei dati. Ma fammi sapere se vuoi che li ricopio qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 3 ore fa, Harlie ha scritto: @Andy2 sarei interessato a prendere un Eevee, sono disponibile anche adesso altrimenti va bene stasera! Hai già i miei dati! Solo in caso di estrema necessità li faccio di pomeriggio. 1 ora fa, Bep.pe ha scritto: @Andy2 anche io questa sera vorrei partecipare! Dovresti già avere i miei dati. Ma fammi sapere se vuoi che li ricopio qui Non mi hai fatto sapere la quantità, metto 1? ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Fra un quarto d'ora si parte con le ultime 2 ore e mezza di raid... A fra poco~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 @Andy2 Uno solo va bene preso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Ciao @Andy2, come per Pikachu gigamax mi servirebbe solo un esemplare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Preso, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Ciao andy! Ne vorrei due, se dovessero uscire faccio foto e te le mando in pvt Grazie in anticipo Edit:ho visto ora che finivi alle 22,30,non fa niente, sarà per meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy2 Inviato 25 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2020 2 minuti fa, Mafiolinho ha scritto: Ciao andy! Ne vorrei due, se dovessero uscire faccio foto e te le mando in pvt Grazie in anticipo Tempo scaduto tesoro... Mi dispiace... ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Bona, dichiaro concluso il raid. Ci si becca (spero) con un possibile Giga Meowth, che tra l'altro avrei già pronto allo scadere di questa tana evento... Sapremo la verità sta notte Possiamo chiudere @Superyle99~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.