Liuk Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Ci sono voluti solo 30 anni per capirlo dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Non sarebbe male, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ci sono voluti solo 30 anni per capirlo dai... *20 Ma va bene comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: *20 Ma va bene comunque... Sarebbero 29 anni,ho arrotondato a 30 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Sarebbero 29 anni,ho arrotondato a 30 :v Sì, ma non puoi dire che la serie 29 anni fa faceva davvero schifo per poter capire adesso che c'era bisogno di qualità su quantità. O almeno, io ho giocato i primi 3, Colors e Generations, forse ho meno voce in capitolo di molta altra gente, ma da quel che sento è più un fatto di periodi intervallati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Sì, ma non puoi dire che la serie 29 anni fa faceva davvero schifo per poter capire adesso che c'era bisogno di qualità su quantità. O almeno, io ho giocato i primi 3, Colors e Generations, forse ho meno voce in capitolo di molta altra gente, ma da quel che sento è più un fatto di periodi intervallati. Ahh,si ho generalizzato un po' sorry,mi riferivo più che altro a quelli più recenti anche se a me il primo ha fatto abbastanza schifo,ma son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 maggio, 2020 Condividi Inviato 27 maggio, 2020 Spero veramente che si prediliga la qualità invece che la quantità. Se nel 2021 ci sarà un nuovo gioco Sonic, potrebbe essere un punto di svolta anche per la switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 anche sonic sta applaudendo hai suoi creatori e sviluppatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati